Videocamera (collegamento al mac)
Non perderti il meglio di Mac Peer
Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple.
👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
-
Mac Peer Aficionado

Originariamente Scritto da
Peterpan
Attenzione, non è il fatto che possa non funzionare una porta FW, quanto la presenza di altri dispositivi sulla catena FW che potrebbe farti fallire il riconoscimento della telecamere. Ripeto: prova a collegare SOLO la telecamera.

Già ..sperimentato...NEGATIVO.
Inoltre ho fatto pure la prova collegando con USB e quella funziona..ma mi fa vedere solo la Memory stick
-
Amico di Mac Peer
Non mi è chiara una cosa: non riesci a scaricare i video o proprio l'IMac non ti riconosce la videocamera ?
Cioè, da "Menu mela -> informaz. su questo Mac -> avanzate o come si chiama -> firewire" la videocamera la vedi?
-
Mac Peer Aficionado

Kata
Non mi è chiara una cosa: non riesci a scaricare i video o proprio l'IMac non ti riconosce la videocamera ?
Cioè, da "Menu mela -> informaz. su questo Mac -> avanzate o come si chiama -> firewire" la videocamera la vedi?
Ciao,
il MAC proprio non la vede..!
-
Quintessenza di Mac Peer
Provato a cambiare il cavo?
[B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
[/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]
-
Mac Peer Aficionado

TheCube
Provato a cambiare il cavo?
YES...! ( ben... due ! )
Avevo già preso in considerazione il tuo suggerimento avendo letto i messaggi sui vari topic..ho provato anche sul mac di un mio amico...
-
Amico di Mac Peer

loretta
...
il MAC proprio non la vede...
Beh, allora posto che non ci siano errori nella procedura di collegamento, NON è un problema di IMovie.....
Per capire bene non ti resta, potendo, che provarla su un PC : se nemmeno lì viene rilevata dal SO, allora è decisamente un problema Hardware della cam e ha ragione l'assistenza.
-
Mac Peer Aficionado

Kata
Beh, allora posto che non ci siano errori nella procedura di collegamento, NON è un problema di IMovie.....

Già provato anche su PC ...Nulla !
Già portato in Assistenza Sony : da un primo accertamento sembra ci sia un problema al circuito interno ..
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Connect With Us