Complimenti, ti voglio a LuccaComix!
![]()
[B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
[COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
[SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
[/COLOR][/I][/SIZE]
Complimenti, ti voglio a LuccaComix!
![]()
[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
[SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]
io cambio direttamente sapone
![]()
[I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
[SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]
Bellissima...! .................................................. ........................sto ancora ridendo !!!
![]()
: ) T H I N K +
Ciao Gripa!!
... adesso tutte le volte che riciclerò un flacone di sapone liquido finito, non potrò che pensare alla sua anima che si.... [I]reinplastica[/I] in un altro oggetto...
Come sempre, uno spunto di riflessione anche dalle cose più semplici... grazie!!![]()
[COLOR="Silver"][SIZE="1"]In a world without walls and fences, why do we need Windows and Gates?[/SIZE][/COLOR]
Ciao.
Linkxvi, Giuneffa, Loretta e Ytsejam.
...siete sempre una piacevole compagnia.
Grazie.
![]()
Connect With Us