Per chi vuole rivedere il filmato di Presentazione (Tiger, per Leopard forse):
Andate in:
HD>System>Libreria>CoreServices>Impostazione Assistita , cliccate col destro e scegliete [B]Mostra contenuto pacchetti[/B]
Contents>Resources>TransitionSection.bundle , ctrl+clic e scegliete [B]Mostra contenuto pacchetti[/B]
Contents>Resources>
e trovate :
intro.mov (il filmato)
intro-sound.mp3 (l'audio del filmato)
Già segnalato invece, a pagina 19 di questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...ore#post147240
Punto 3 del tutorial: http://www.tuttologia.com/tutorial/c...sul-forum.html
EDIT: a dire il vero li si parlava di chiusura... Vabbeh...![]()
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Se si vogliono riordinare i "preferiti" di Safari in ordine alfabetico,
trascinare la cartella in una finestra del Finder,
aprire la cartella in "vista come elenco" ,
trascinarla ora nei preferiti e cancellare quella originaria.
Oppure, una volta riordinati nel Finder, li si seleziona tutti e li si trascina nei preferiti.
Forse non tutti sanno che...
si può scegliere una GIF animata come immagine per iChat.
![]()
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Se è già stato detto scusatemi ma non l'ho trovato: con spotlight è possibile fare semplici operazioni senza bisogno di aprire una calcolatrice ogni volta.
esempio: "mela" + "space bar" + 10*5/4
edit: solo per leopard.
Se è gia stato detto chiedo umilmente scusa...
Se non hai il magico mouse della mela con la pallina per scorrere sia in orizzontale che in verticale ma hai il solito muose con la rotellina per scorrere in verticale, basta tener premuto shift e girare la rotella per scorrere in orizzontale.
Ho notato però che, per esempio in Photoshop, il tasto non è piu shift ma è mela (almeno su Leopard)
![]()
[COLOR="Navy"]iMac 24'', Intel Core 2 Duo 3.06Ghz, 4GB RAM, OS: Leopard 10.5.4.[/COLOR]
[COLOR="Teal"]MacBook Pro 15'', Intel Core 2 Duo 2.33Ghz, 2GB RAM, OS: Leopard 10.5.4.[/COLOR]
[COLOR="Lime"]iPhone 3G 8GB.[/COLOR]
[COLOR="DarkSlateBlue"]Caffeina........[/COLOR]
Anche io spero di non fare una figuraccia al mio primo intervento qui dentro..
... ho scoperto solo ora che in iTunes, con l'iphone attaccato, andando su riepilogo e cliccando su versione software si ottiene la versione rilascio e cliccando su numero di serie si ottiene l'identificatore... che sarebbe poi il nome che porta la cartella del backup dell'iphone o degli iphone che si possiedono (utente/nomeUtente/Libreria/Application support/mobileSync/Backup).
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Connect With Us