Scusami Gripa sono in vergognoso ritardo per aggiungermi alla sfilza di complimenti che hai già ricevuto,
[COLOR="Red"][I][SIZE="3"]GRANDE GRIPA E GRANDISSIMI I TUOI FUMETTI[/SIZE][/I][/COLOR]![]()
Fupic : [URL="http://www.tuttologia.com/artlab/fupic/index.html"][COLOR="DarkRed"]Le prime 52 vignette.[/COLOR][/URL]
Scusami Gripa sono in vergognoso ritardo per aggiungermi alla sfilza di complimenti che hai già ricevuto,
[COLOR="Red"][I][SIZE="3"]GRANDE GRIPA E GRANDISSIMI I TUOI FUMETTI[/SIZE][/I][/COLOR]![]()
[COLOR=DarkOrchid][B]IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion[/B][/COLOR]
ecco anche i miei complimenti settimanali in vergognoso ritardo![]()
Mac Mini G4 + Mac Mini core duo+Macbook core 2 duo
1,21 Gigowatt...la scarica di un fulmine!
E' bello vedere ospiti infrasettimanali tra le pagine di Fupic.
Fupic : [URL="http://www.tuttologia.com/artlab/fupic/index.html"][COLOR="DarkRed"]Le prime 52 vignette.[/COLOR][/URL]
Eccomi, dopo la mia proverbiale assenza accademica... nel pre-gripa...finalmente è quasi finita anche questa settimana di stress ad altissimi titoli... (per esprimersi con terminologia virologica...)
In attesa del Venerdì vero e proprio... voilà!Come sempre, a priori!!
![]()
[COLOR="Silver"][SIZE="1"]In a world without walls and fences, why do we need Windows and Gates?[/SIZE][/COLOR]
[COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]
mi associo anch'io al ..[I]PRE-GRIPA[/I]...è un pò come l'[COLOR="Red"]H[/COLOR][COLOR="SandyBrown"]A[/COLOR][COLOR="YellowGreen"]P[/COLOR][COLOR="Cyan"]P[/COLOR][COLOR="Magenta"]Y[/COLOR]-HOUR..!
: ) T H I N K +
E allora in questo pre-gripa, nell'attesa dell'ormai abituale appuntamento del venerdì, io mi faccio un drink...![]()
[SIZE="1"](ehm, ma non si potrebbe avere una faccina un po' più... o un po' meno...)[/SIZE]
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
[B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
[COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
[SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
[/COLOR][/I][/SIZE]
[COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]
Connect With Us