Quest'ultima la vedo solo ora. Complimenti gripa. E' bellissima!![]()
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Quest'ultima la vedo solo ora. Complimenti gripa. E' bellissima!![]()
[B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
[COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
[SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
[/COLOR][/I][/SIZE]
E ora?
Bravo gripa!
Grazie!![]()
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
i miei desideri sono stati quasi esauriti!!!
Extra a colori!
[I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
[SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]
Un saluto a tutti dal parcheggio rovente del supermercato di questa mattina.![]()
Fupic : [URL="http://www.tuttologia.com/artlab/fupic/index.html"][COLOR="DarkRed"]Le prime 52 vignette.[/COLOR][/URL]
A proposito di supermercato... Abbiamo le offerte, il 3x2!!!! Gripa di sabato!!!
Alleluja![]()
[B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
[/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]
Auguro un buon "parcheggio" a tutti e un sereno fine settimana...ciao gripa e grazie per questa fuori programma...
[COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]
Rinominiamo il sottotitolo?
[B]FUPIC[/B]: ogni giorno una vignetta!!!
Grazie Gripa, e un saluto alla tua bella famiglia!!!![]()
[COLOR="Silver"][SIZE="1"]In a world without walls and fences, why do we need Windows and Gates?[/SIZE][/COLOR]
Connect With Us