OT/
Ciao Andre85.
Dare un titolo ad una raccolta fotografica aiuta a definirne il tema.
Questo aspetto facilita la consultazione dei topic e ne anticipa il loro contenuto.
"Architetture", ( come suggerito da Ismene ) può essere già un titolo.
Ad esempio:
Per precisare l’obiettivo del titolo,
nelle mie introduzioni degli argomenti scelti per i topic fotografici,
cerco sempre di raccontare quello che l’immagine non dice.
Emozioni o sensazioni che credo possano aggiungere qualcosa d'interessante.
...poi, sai com’è, le foto faranno tutto il resto.
/OT
Fupic : [URL="http://www.tuttologia.com/artlab/fupic/index.html"][COLOR="DarkRed"]Le prime 52 vignette.[/COLOR][/URL]
ciao a tutti..non sò se la mia foto rientra tra le ISTANTANEE[IMG][/IMG]
ma certamente per me lo è :
racchiude i profumi che ho sentito guidando con il finestrino aperto per le strade della mia Maremma...mi son fermata al bordo della strada e ho scattato con il cell.. .volevo in qualche modo ..[B]cogliere l'attimo[/B]...!
Ultima modifica di loretta; 24-05-08 alle 19:53
: ) T H I N K +
Ciao Loretta.
Grazie per il tuo attimo primaverile.
![]()
Fupic : [URL="http://www.tuttologia.com/artlab/fupic/index.html"][COLOR="DarkRed"]Le prime 52 vignette.[/COLOR][/URL]
grazie GRIPA !
: ) T H I N K +
[I]Aspettando Shostakovich[/I]
![]()
[I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
Randy Pausch
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
E dopo aver mangiato pezzetti di croissant, questo scoiattolo del Boston Common...
...ha pensato bene di servirsi anche del mio Nesquick, direttamente con la cannuccia... IMPUDENTE!
![]()
Pesce mutilato, che viveva sotto il pontile di Velavaru, cercando riparo dai predatori.
![]()
Coppia di indiani che dormivano alle 11 del mattino a Toronto, davanti agli uffici dell'amministrazione
Ora degli autografi, squadra sovietica del CSKA Mosca ammutolita dalla presenza del sergente di ferro, colonnello e allenatore Viktor Tikhonov e da agenti del KGB. Durante la partita Serghiei Naumov, portiere (sono sempre dei personaggi particolari) di origine lettone, mi ha riconosciuta e si è lasciato andare...
![]()
Ultima modifica di Padmé Amidala; 13-07-08 alle 05:32
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Nel chiostro del conservatorio di Monopoli (Bari)![]()
[I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
Randy Pausch
Connect With Us