[COLOR="MediumTurquoise"][I][FONT="Comic Sans MS"][SIZE="3"]Buongiorno Gripa, finalmente è venerdi![/SIZE][/FONT][/I][/COLOR]
Ah buongiorno a tutti![]()
Buongiorno a tutti quanti sorrideranno alla vignetta di GRIPA !
[I]( e stai certo che ti arriva il...Buonumore...!)[/I]
![]()
: ) T H I N K +
[COLOR="MediumTurquoise"][I][FONT="Comic Sans MS"][SIZE="3"]Buongiorno Gripa, finalmente è venerdi![/SIZE][/FONT][/I][/COLOR]
Ah buongiorno a tutti![]()
[COLOR=DarkOrchid][B]IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion[/B][/COLOR]
Personalmente ho rinominato questo spazio "Switch"... Ogni volta che leggo il bravo Gripa, tac! "switch" dell'umore da [B]cacchinoso incacchioso[/B] a [B][I]s[/I][I]orriso radioso[/I][/B] con tendenza alla paresi.
Grazie, Gripa. Di cuore.![]()
[B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
[/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]
... un mio umile ..tributo a... GRIPA !
(però... riesco solo ad allegarlo...così..piccolo ! )
![]()
OT E brava Loretta!!!
/OT
[B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
[/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]
grazie!
almeno ..c'ho provato...!!!
![]()
Ciao Linkxvi, Ismene, Gabod3, Loretta, Giuneffa e The Cube.
...complimenti, tributi e bellissime parole.
Da dove inizio questa volta?
Fatico davvero a decidere cosa scrivere per ringraziarvi.
Per il momento aggiungo solamente un altro grazie a tutti gli altri.
Grazie.
Siete sempre molto gentili.
A presto.
Gripa.
Ultima modifica di gripa; 16-05-08 alle 22:49
Fupic : [URL="http://www.tuttologia.com/artlab/fupic/index.html"][COLOR="DarkRed"]Le prime 52 vignette.[/COLOR][/URL]
Ho inviato qualche Fupic ad un collega appassionato del genere (come fruitore), Gripa sei mitico.
![]()
Mac Mini G4 + Mac Mini core duo+Macbook core 2 duo
1,21 Gigowatt...la scarica di un fulmine!
Finalmente, dopo due settimane di assenza forzata... oggi è giovedì... e domani, una nuova Gripa-vignetta!!!Spero di poter essere presente per unirmi all'ovazione di prima mattina... se così non dovesse essere, potrò ammirare il nuovo capolavoro in tarda serata...
Nel frattempocosì... a priori!!!
![]()
[COLOR="Silver"][SIZE="1"]In a world without walls and fences, why do we need Windows and Gates?[/SIZE][/COLOR]
Connect With Us