programma per scaricare filmati (youtube)
Non perderti il meglio di Mac Peer
Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple.
👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
-
programma per scaricare filmati (youtube)
salve ragazzi,chi mi puo' suggerire un programma per scaricare filmati da you tube?.so che c'e' ne' uno ma nn ricordo come si chiama.ringrazio chi mi aiuta.
-
un Amico di Mac Peer
uno? una trentina ce ne sono (anche 2 tutorial), ma il migliore è non usare alcun programma. tutti i dettagli con una ricerca nel forum, visto che l'argomento è cosi usuale.
sposto in mac basic ed edito titolo.
-
Pietra Miliare di Mac Peer
SafariStand è il mio preferito. Come dice flash (senza programmi) è complicatuccio
[I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
[SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]
-
ragazzi scusate,ora avevo trovato mpeg streamclip,e' un tutorial?.
-
Moderatrice
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=29362
Io ti consiglio, come tutorial, il secondo link segnalato da Rob in questa discussione qui sopra. Con questo metodo non bisogna scaricare applicazioni in più: basta avere Safari e QuickTime, oltre a Perian, che dovresti già avere perché è un Must per il Mac. Comunque in questa discussione vi sono altre segnalazioni.
E aggiungo che con Real Player 11 versione Beta per Mac, c'è accluso Real Downloader, che scarica automaticamente tutti i filmati FLV che trova su una pagina web aperta, li mette in una lista e poi si possono scegliere quelli che interessa salvare. Naturalmente vengono scaricate anche le pubblicità...
http://www.real.com/mac/realplayer?p...page=sp_os_mac
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
-
Amministratore
Gianni Cresci
-
Eminenza Grigia di Mac Peer
e' nato da poco Media Snap ..per scaricare i video da YouTube..
Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo
-
scaricare tutorial
grazie mille ragazzi per il grande aiuto dato.
-

Originariamente Scritto da
Nadabi
e' nato da poco
Media Snap ..per scaricare i video da YouTube..

molto carino ....
Peccato scarichi solo da YouTube e non tutti i filmati flash in generale
[B]iMac[/B] 17" - Core Duo 1.83 Ghz - 2 Gb
[B]MacBook[/B] 13.3" - Core 2 Duo 2.2 Ghz - 2 Gb
[B]Time Capsule[/B] - 500 Gb
-
scusate io sono nuova e l'altro giorno mi è stato detto che un filmato che mi interessava lo potevo scaricare da youtube.
ma io non so neanche da che parte rifarmi...
i programmi sopra citati li ho ma come faccio? (dall'inizio alla fine in parole semplici)
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Connect With Us