Sono i bungalow di Bora Bora in controluce, per farmi stare ancora peggio...
Niente ormai li vedrò dapertutto!![]()
[COLOR=DarkOrchid][B]IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion[/B][/COLOR]
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Bravo, prendimi in giro![]()
[COLOR=DarkOrchid][B]IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion[/B][/COLOR]
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Io ci vado ogni seracon google earth, di fronte all'isola di Bora Bora c'è un resort che credo che sia proprio quello dove truzzo ha scattato le foto!
Vedi la conosco benissimo senza neanche esserci stata! Da pazzi![]()
Eheheh....complimenti a giuneffa.![]()
Anche se mi sa che l'albergo che dici tu, quando ci sono stato io, non esistesse ancora. Il mio era sull'isola.
Ad ogni modo, mi hai fatto venire in mente un vecchio tread che contiente qualche informazione in proposito: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=18501
Approfitto dell'ospitalità di Gripa per chiedervi: che ne dite di riprenderlo?
Ultima modifica di Truzzo; 26-03-08 alle 22:07
[B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
[COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
[SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
[/COLOR][/I][/SIZE]
Pioveva e c'era un bel temporale.
L'esposizione non è il massimo, ma a me la foto piace
![]()
ehm.... la velleità è quella di arrivare ai vs livelli. L'impegno ci sarebbe pure... è il tempo a disposizione che mi frega
Anyway .... dal portico di casa un paio di gg fa'
![]()
Ognuno dovrebbe capire bene dove lo porta il cuore e poi incamminarsi su quella via con la massima determinazione.
Truzzo, Gianpiero e Peterpan.
Ancora grazie.
La raccolta si fà molto interessante.
Fupic : [URL="http://www.tuttologia.com/artlab/fupic/index.html"][COLOR="DarkRed"]Le prime 52 vignette.[/COLOR][/URL]
Per evitare il doppio post con la solita immagine, la mia quasi buoi la linko!
http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...t=27747&page=3
Praga
[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
[SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]
Connect With Us