Questa non č una sezione dedicata agli aiuti. Eventuali problemi nell'uso di OpenDNS, accadimento che francamente mi lascia alquanto stupito, vanno posti nelle sezioni di Help.
D'ora in avanti gli interventi off-topic verranno cestinati senza alcun preavviso.
[B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
[/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]
ciao,
io lo sto provando, m non capisco esattamente cosa avete fatto di preciso!
Si riferisce al topic in cui spiega che Safari non apre certi siti e gli č stato consigliato di provare gli opendns.
Ok, questo lo intuivo, sarebbe interessante capire se il nostro amico non sa dove configurare i DNS, o se ha incontrato problemi.
Lux segui bene la discussione.
Vedrai (ci sono le schermate di iGiuseppe, per esempio) che se vuoi provare a configurare i DNS di OpenDNS ci sono due metodi, uno nelle preferenze di rete l'altro eventualmente direttamente nel tuo modem/router.
Salve Amici e buone feste.
Ho provato a collegarmi per scaricare l'applicazione versione free, ma mi chiedono la registrazione.
Ho dato il mio indirizzo mail, ma vogliono non una password per accedere al sito, e quindi la registrazione, ma la password segreta relativa alla mia mail, che chiaramente non ho dato.
Mi sapete dire come avete fatto a scaricarla.
Grazie
Ultima modifica di Parsifal; 26-12-10 alle 19:02
Parsifal
Scaricare cosa? Non č un'applicazione.
Devi solo inserire due numeri nel tuo router oppure nelle impostazioni del tuo Mac.
208.67.222.222
208.67.220.220
Istruzioni per il router oppure per il Mac, poi scegliere Tiger o Leopard/Snow Leopard.
https://store.opendns.com/setup/
Ultima modifica di Padmé Amidala; 26-12-10 alle 19:06
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Connect With Us