Welcome to English (La Repubblica): anche per Mac!
Non perderti il meglio di Mac Peer
Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple.
👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
-
Amministratore
Gianni Cresci
-
un Amico di Mac Peer
grazie Gianni. la tua segnalazione sarà molto utile.
-
Moderatore
-
[COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]
-
Quintessenza di Mac Peer
Ottimo, ora speriamo esca anche in Deutsh !
-
Quintessenza di Mac Peer
[COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]
-
Ma che "sbuccione"! Grazie!!!
Pensare che avevo già scritto al servizio clienti de La Repubblica lamentandomi e loro mi hanno pure risposto che il corso non è compatibile con il sistema Mac...
Solo una nota, se può servire ad altri: sono riuscita a copiare il cd-rom [B]solo[/B] dopo aver creato sulla scrivania una nuova cartella (altrimenti mi compariva il messaggio che non avevo i privilegi necessari)
Grazie ancora, ciao, Chicca
-
Pardon...
alla fine del messaggio ero convinta di aver messo un mazzo di fiori...
EDIT by maina: ora c'è....
-
Quintessenza di Mac Peer

Originariamente Scritto da
Chicca
mi hanno pure risposto che il corso non è compatibile con il sistema Mac...
I miei più sentiti complimenti al servizio clienti de LaRepubblica...

Grazie avro
[I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
Randy Pausch
-
Moderatore

Chicca
Pensare che avevo già scritto al servizio clienti de La Repubblica lamentandomi e loro mi hanno pure risposto che il corso non è compatibile con il sistema Mac...
Ribadisco...

gabod3
Che caproni quelli di Repubblica, non si meritano la segnalazione di Mac Peer...

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM |
MAC PEER NEWS
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Connect With Us