Editing fotografico con Leopard!
Non perderti il meglio di Mac Peer
Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple.
👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
-
Editing fotografico con Leopard!
Ciao,
in special modo mi rivolgo a tutti coloro che hanno gia' Leopard e usano Adobe Lightroom per l'editing fotografico.
Leggendo qua e la, mi sembra di aver intuito che ci sono delle incompatibilita'. Sul sito di Adobe non ho trovato nulla. Mi sembra strano perche' molti fotografi professionisti usano Adobe Lightroom su Mac e non produrre un aggiornamento sarebbe una bella limitazione.
Qualcuno sa dirmi qualcosa in piu' su questa incompatibilita''?
Per quanto riguada aperture ho visto che tra i requisiti di sitema c'e' scritto Mac OSX 10.4.8 or later quindi implica anche Leopard, almeno cosi' lo interpreto io!Beati gli Aperture's users!
Grazie
ciao
-
Quintessenza di Mac Peer
Leggi questo, trovato con un colpettino di Google...
[B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
[/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]
-
Grazie per il colpettino azzeccato di Google.
Beh a questo punto si puo' inserire a pieno titolo Adobe Lightroom tra la lista dei programmi non compatibili!
SIGH!
-
Quintessenza di Mac Peer

Originariamente Scritto da
Edel
Grazie per il colpettino azzeccato di Google.
Beh a questo punto si puo' inserire a pieno titolo Adobe Lightroom tra la lista dei programmi non compatibili!
SIGH!
E ci sono problemi anche con Aperture, a quanto pare, meglio aspettare i prossimi updates.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Connect With Us