Nuova Sessione - Mail non scarica tramite FreePOPs
Non perderti il meglio di Mac Peer
Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple.
👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
-
Pietra Miliare di Mac Peer
Nuova Sessione - Mail non scarica tramite FreePOPs
Ho appena creato una nuova sessione per la mia ragazza. Faccio partire Mail e lo configuro per scaricare la sua posta Hotmail sul Mac; faccio partire FreePOPs ma questo e' cio' che ottengo
2 account presentano errori di connessione. Fai clic sull'indicatore accanto a ogni singolo account per avere maggiori informazioni.
Cosa sbaglio?
-
un Amico di Mac Peer
esegui freepops come utente o come root? se lo esegui come utente e hai fatto un cambio rapido dovrai prima chiudere il processo per l'utente A e poi avviarlo per l'utente B. come root il problema invece non sussiste, ne serve farlo partire per l'utente A o B.
-
Pietra Miliare di Mac Peer
Ehmm... Bhe', sia io che la mia ragazza possiamo amministrare il computer. Fino a ieri, quando avevo FreePOPs solo per me, tutto funzionava bene. Da quando ho creato una sessione solo per lei (con possibilita' di amministrare il computer), le ho impostato Mail e il problema e' venuto a sussistere. Questa mattina, ad esempio, ho acceso il Mac, sono entrato nella mia sessione e ho avviato Mail (pensando che almeno sulla mia funzionasse), invece non funziona piu' neanche qui. Il messaggio d'errore e' sempre lo stesso.
-
un Amico di Mac Peer
ai fini del processo, non c'è alcuna differenza sullo stato dell'utente (standard o amministratore).... ho parlato infatti di root o di utente.
il processo è attivo si o no? accertatene. le indicazioni sono tutte sul tutorial: http://www.tuttologia.com/tutorial/f...entourage.html
-
-
un Amico di Mac Peer
il processo quando è un processo utente, e mi ripeto e poi mi fermo, non può essere attivo per entrambi gli utenti. come da tutorial si deve procedere in tutt'altro modo, facendolo diventare un processo root.
ma se tu hai avviato solo un utente e il processo è regolarmente attivo avrai un problema di configurazione, in ogni caso anche la possibilità di leggere l'errore. beh, fallo.
-
Pietra Miliare di Mac Peer
Flash, scusami. Come uno stupido non avevo letto bene. Inoltre, probabilmente ero completamente fatto e non riuscivo a comprendere la tua semplice spiegazione. 
Adesso funziona tutto e ti devo ringraziare.
Scusa l'inutile insistenza ^^
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Connect With Us