Jing Project - crea screenshot e video da condividere in rete
Non perderti il meglio di Mac Peer
Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple.
👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
-
Eminenza Grigia di Mac Peer
-
Moderatore
Molto interessante, l'ho appena scaricato e lo sto provando...
Grazie Nadabi!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM |
MAC PEER NEWS
-
un Amico di Mac Peer
vero, interessante. grazie.
-
Quintessenza di Mac Peer

Originariamente Scritto da
Nadabi
Supponiamo che un vostro amico se ne intenda poco di computer e gli dobbiate spiegare come fare una determinata cosa: spiegargliela al telefono sarebbe troppo complicato, sarebbe molto meglio fargli vedere in video la sequenza di passaggi che deve effettuare.
Ottima segnalazione, grazie!
[I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
Randy Pausch
-
Amico di Mac Peer
wow.... veramente utile, l'idea del sole nell'angolo è proprio carina!
dubito rimanga free per molto
Ognuno dovrebbe capire bene dove lo porta il cuore e poi incamminarsi su quella via con la massima determinazione.
-
Approdato su Mac Peer
ok....lo provo subito e ti faro saper come va....speriamo bene...cosa ne pensi di" ishowyou"
-
Amico di Mac Peer
mmmhh..... non so se era diretta a me la domanda, cmq non lo uso. Qualora mi dovesse servire fare un video della mia bella faccia, mi sarebbe sufficiente Photoboot (sempre che serva a quello)
Ognuno dovrebbe capire bene dove lo porta il cuore e poi incamminarsi su quella via con la massima determinazione.
-
Approdato su Mac Peer
ciao il software jing project produce formati swf che non so come transformare in movie per editare in final cut ....mi sapresti aiutare ancora? mille grazie
-
Quintessenza di Mac Peer

Originariamente Scritto da
carla
ciao il software jing project produce formati swf che non so come transformare in movie per editare in final cut ....mi sapresti aiutare ancora? mille grazie
Questo non è un topic di aiuto; inoltre hai già postato la domanda qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=32366
Continuiamo su quel topic per favore
[I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
Randy Pausch
-
Approdato su Mac Peer
si e' vero scusa ma mi sto un po perdendo a cercare risposte a il mio problema: ho cercato un software per registrare video dallo screen e mi hanno suggerito jing proget che ho provato e funziona ma mi registra i file in swf e non so come usarli. ho anche provato in flash e non me li converte o exporta in altro formato.
se conosci un altro software che possa registrare dallo screen che dia formati avi o mpeg4 te ne sarei grata
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Connect With Us