Consiglio Mac per vedere film sulla TV
Non perderti il meglio di Mac Peer
Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple.
👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
-
-
Moderatore
Topic splittato da questo perché tratta un differente argomento...
Non è chiaro se per "vedere i film sulla TV" tu intenda collegando il Mac alla TV appunto o semplicemente guardarli sullo schermo del Mac.
In entrambi i casi il passaggio a Tiger non può che portare giovamento e secondo me non dovresti incontrare difficoltà con il tuo portatile, non dovresti quindi essere costretta a cambiarlo ora.
Per curiosità, a processore e RAM come siamo messi?
Benvenuta su Mac Peer Cristina!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM |
MAC PEER NEWS
-
ciao,scusa se nn sono stata chiara...sì,io avrei collegato il mac al televisore con l'adattatore ma quando provo a duplicare lo schermo "l'applicazione si è chiusa inaspettatamente".
per questo mi è stato consigliato l'upgrade (ma non so se poi funzionerebbe,a dire il vero,nel senso che non sono andata in negozio a provarlo).
a quel punto essendo la macchina del 2003 e dovendo spenderci altri €100 ho considerato l'ipotesi del nuovo:maggior potenza,hard-disk più capiente e giovine età 
il mio alubook ha 1.25 GHz di potenza e 768 Mb di RAM,masterizzatore dvd .
considera che io non devo farci grandi cose,ce l'ho però praticamente sempre acceso con 1 o 2 programmi peer2peer e ci navigo.
per una nuova macchina dovrei spendere € 1250 sia sul fisso che sul portatile.
grazie ancora della disponibiltà,cristina
se qualcuno ha già fatto questo cambio potrebbe dirmi come si trova?
:smt035
-
Moderatore
Se vuoi/puoi cambiare Mac tanto meglio, ma il tuo è più che adeguato per collegarlo alla TV e vederci film e DVD.
Io collego senza problemi il mio PowerBook 12" 867 MHz PowerPC G4 con 640 MB di RAM.
Puoi postarci uno screenshot del messaggio d'errore che visualizzi?
http://www.tuttologia.com/tutorial/i...sul-forum.html
Quale sarebbe l'upgrade da 100 € che ti propongono? Chi te lo sta proponendo?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM |
MAC PEER NEWS
-