Portatili con meno di 4 mega di memoria??? Non ci gira nemmeno Windows 95![]()
Vi segnalo una risposta (a proposito di Vista) di Zucconi, direttore di Repubblica, giornalista che stimo molto, e' un altro "melista' ;-)
[i]"Da "melista" cronico e antemarcia (il mio primo Mac a manovella, 128k, risale al 1985) sono convinto che lei abbia ragione e abbia insieme torto. Per ora, Vista gira soprattutto sui nuovi PC, perché fare il "retrofit" sui vecchi, soprattutti sui portatili con meno di 4 Mega di memoria, è un calvario ingiustificato dal prodotto, ma l'errore del nostro articolista è, purtroppo, una profezia che si avvererà."[/i]
[b]Edit:[/b]Come mi fa notare il buon Truzzo, Zucconi e' direttore di Repubblica.it e di Radio Capital, mentre direttore di Repubblica e' Ezio Mauro !
Portatili con meno di 4 mega di memoria??? Non ci gira nemmeno Windows 95![]()
[B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
[/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]
Originariamente Scritto da TheCube
![]()
Opsss....
Si puo fare pubblicita'? Ascolta radio capital!!!!!!Originariamente Scritto da Peterpan
![]()
Onum Barr
Connect With Us