Mac OSX lento e funziona male ...
Non perderti il meglio di Mac Peer
Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple.
👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
-
Amministratore
Gianni Cresci

Originariamente Scritto da
Segnale007
Ma guarda, io ho fatto aggiorna e cancella i flie obsoleti, na roba simile ... Fatto sta che questo software lo danno anche sul sito della apple, ma fa danni seri uff ..
No, dal sito della Apple scarichi solo software Apple.
In ogni caso rileggiti almeno questo topic: non ha ancora risposto ad un mio suggerimento.
-
Quale scusa ???
Comunque il software lo scarichi da qui http://www.apple.com/downloads/macos...ties/onyx.html ..
-

Segnale007
Il link semplicemente ti ridirige al sito dello sviluppatore.
Apple is providing links to these applications as a courtesy, and makes no representations regarding the applications or any information related thereto. Any questions, complaints or claims regarding the applications must be directed to the appropriate software vendor.
-
Ho provato a creare un nuovo account, e li funziona tutto bene ...
Sposto tutta la roba che ho sul nuovo account, mi pare l unica soluzione ..
-

Segnale007
Ho provato a creare un nuovo account, e li funziona tutto bene ...

Sposto tutta la roba che ho sul nuovo account, mi pare l unica soluzione ..
Probabilmente hai archiviato e installato anche il problema. Immagino che le cose banali tipo riavvio dal DVD di Tiger con riparazione disco e permessi sia già stato fatto. Lo chiedo perché non mi sembra di averlo visto nel topic.
E, come ti ha chiesto Avro, cos'hai fatto fare a Onyx? Basta riaprirlo e vedere cosa è spuntato (alla chiusura salva le preferenze). E quale versione di Onyx?
-
Ad Onyx ho fatto fare la cancellazzione di cache del sistema ed un aggiornamento generale dell os .. Tutto qui .. Ma adesso l' ho cancellato
-

Segnale007
...un aggiornamento generale dell os .. Tutto qui .. Ma adesso l' ho cancellato

Scusa, ma così non si va da nessuna parte. "Aggiornamento generale dell'os"
:
: Non mi risulta che Onyx lo possa fare. Intendi dire che hai cancellato Onyx? Se ce l'hai ancora puoi postare una screenshot delle opzioni che hai scelto.
Riparazione disco e permessi?
-
Ho cancellato Onyx si, ma sei vai un preferenze di onyx, na roba del genere, sta aggiorna ecc ecc, non ricordo di preciso ... Io ho fatto quello e cancellato la cache del sistema ... Vabe, l importante che os sia apposto ... Il mio osx è tornato a decollare
-
Quintessenza di Mac Peer

Segnale007
Ho cancellato Onyx si, ma sei vai un preferenze di onyx, na roba del genere, sta aggiorna ecc ecc, non ricordo di preciso ... Io ho fatto quello e cancellato la cache del sistema ... Vabe, l importante che os sia apposto ... Il mio osx è tornato a decollare

E' andata bene, ma ricorda quello che e' successo, hai l'aria di uno che ha fatto delle operazioni senza sapere veramente quello che faceva.
La prossima volta, informati prima ! Eviterai di patire dopo