Fastweb, Access Point US Robotics 5451
Non perderti il meglio di Mac Peer
Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple.
👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
-
Quintessenza di Mac Peer
Re: Ma come si fanno ad aprire le porte di questo usr 5451?

Originariamente Scritto da
dani1ele
Salve a tutti, dopo aver letto le vostre discussioni ed aver capito come si fa ad entrare nel setup dell'usr 5451 vorrei sapere come si fanno ad apripre le porte che voglio. qualcuno potrebbe aiutarmi per favore...Grazie
E' un access point, non un router... Non mi risulta che si possano aprire porte di nessun tipo. Comunque consulta il manuale, per sicurezza.
[B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
[/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]
-
Quintessenza di Mac Peer
Re: Ma come si fanno ad aprire le porte di questo usr 5451?

dani1ele
Salve a tutti, dopo aver letto le vostre discussioni ed aver capito come si fa ad entrare nel setup dell'usr 5451 vorrei sapere come si fanno ad apripre le porte che voglio. qualcuno potrebbe aiutarmi per favore...Grazie
Si parlava di 5450 e di problemi di natura differente. Prova a cercare nella sezione p2p di questo forum e se non riesci, posta la domanda li'. Meglio non 'inquinare' questo topic, ma aprirne uno (SE NECESSARIO) nuovo, nel posto giusto.
-
scusate ma non volevo sviare il discorso solo che il problema in questione mi sembrava simile al mio. Grazie lo stesso
-
Quintessenza di Mac Peer

dani1ele
scusate ma non volevo sviare il discorso solo che il problema in questione mi sembrava simile al mio. Grazie lo stesso
Mi devo scusare io, perche' ho confuso io i topic. Vale pero' la risposta che ti e' stata data, nel senso che parliamo di un access point e non di un router.
Ciao !