aiuto! Cerco immagine persone in movimento
Non perderti il meglio di Mac Peer
Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple.
👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
-
aiuto! Cerco immagine persone in movimento
ciao a tutti..avrei bisogno di un favore gigante!!avete presente quelle foto,di città,magari di sera,dove c'è la gente in movimento sfocata che lascia solo le scie?ecco,mi serve per un lavoro,ma non riesco a trovarne una!!!!!!!!!!se per caso qualcuno di voi sapesse come averne un paio e poi mandarmele, o trovasse un sito con queste,mi salverebbe la vita!!!!!!!grazie a tutti
-
Amministratore
Gianni Cresci
Ho cambiato il titolo al topic perché "aiuto!" è troppo generico.
-
Quintessenza di Mac Peer
Re: aiuto! Cerco immagine persone in movimento

Originariamente Scritto da
albe186
ciao a tutti..avrei bisogno di un favore gigante!!avete presente quelle foto,di città,magari di sera,dove c'è la gente in movimento sfocata che lascia solo le scie?ecco,mi serve per un lavoro,ma non riesco a trovarne una!!!!!!!!!!se per caso qualcuno di voi sapesse come averne un paio e poi mandarmele, o trovasse un sito con queste,mi salverebbe la vita!!!!!!!grazie a tutti
Per applicare le scie si tratta di un paio di clic col Photoshop, a questo punto penso che immagini di persone che camminano... ce ne siano a bizzeffe, hai provato con google ?
Ad esempio:
http://images.google.it/images?q=peo...mages&ct=title
-
Re: aiuto! Cerco immagine persone in movimento
[quote="Peterpan"][quote="albe186"]ciao a tutti..avrei bisogno di un favore gigante!!avete presente quelle foto,di città,magari di sera,dove c'è la gente in movimento sfocata che lascia solo le scie?ecco,mi serve per un lavoroquote]
stockphoto.com ha un'ottima raccolta di immagini in 3 diverse dimensioni a poco prezzo....