Close

Non perderti il meglio di Mac Peer Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple. 👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: iLinkPod

iLinkPod

Questo freeware semplice da usare permette di trasferire le canzoni che sono nacoste nel vostro iPod sul vostro Mac.
    Collegato il vostro iPod, aprite iLinkPod, scegliete dal menu [i]Choose[/i] il vostro iPod, cliccate su [i]Link[/i] e troverete sulla scrivania una cartella con tutte le vostre canzoni che avete nell'iPod(le troverete con nomi stranissimi, una volta importate in iTunes torneranno al loro vecchio nome.
    L'ho provato e in effetti funziona, unica cosa, ho trasferito dal mio iPod ad iTunes più di 300 canzoni(ne avevo perse molte), alcune(10 o 15 circa) non sono tornate al loro nome di origine.
    iLinkPod

Nume Tutelare di Mac Peer
    Lo conosco, è una pietra miliare!

è UB?
    "tutto è possibile,l'impossibile richiede solo più tempo"

"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa"

iMac G4, 1 GHz, Mac Os X 10.4.11
    Macbook Pro Alu, 2,4GHz, Mac Os X 10.7.5
    iPhone 4S 64GB

Citazione Originariamente Scritto da pane&nutella
    è UB?
    Sicuramente no, lo sviluppo di questa applicazione è fermo dal 2003...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

peccato
    "tutto è possibile,l'impossibile richiede solo più tempo"

"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa"

iMac G4, 1 GHz, Mac Os X 10.4.11
    Macbook Pro Alu, 2,4GHz, Mac Os X 10.7.5
    iPhone 4S 64GB

L'autore del programma dice che aspetta donazioni per comprare un iPodVideo e quindi sviluppare una nuova versione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •