dove si trovano i migliori files da scaricare ??
Non perderti il meglio di Mac Peer
Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple.
👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
-
dove si trovano i migliori files da scaricare ??
Buongiorno a tutti,
ho già fatto questa domanda in altri forum ma non ho ancora ricevuto la risposta, per cui ve la giro sperando che voi sappiate rispondermi:
Poichè ho già utilizzato [b]eMule[/b] con il pc e ho trovato sul sito italiano di [b]drunken donkey[/b] le liste di files di qualsiasi tipo da poter scaricare con la sicurezza di trovare esattamente la cosa che si era cercato nella migliore qualità e senza sorprese di file danneggiati o falsi, pensavo di utilizzare lo stesso strumento per lanciare dal link del file il download dello stesso tramite [b]aMule[/b], ma, sorpresa se clicco sul link non succede una mazza!
Allora, vi chiedo: ho dimenticato di settare qualcosa su [b]aMule[/b], oppure drunken-dunkey funziona solo su [b]eMule[/b]; e se sì, allora esiste qualcosa (un sito dove trovare tutti i links ai files "buoni", completi e puliti) anche per aMule ? 
Fatemi sapere, grazie
-
un Amico di Mac Peer
non so cosa sia quel drunken xxx, ma anche amule funziona benissimo con un qualsiasi indirizzo ed2k... basta copiarlo e incollarlo nel gestore link e dare invio.
quando inizi un download hai la possibilità di capire se il file è buono oppure no. basta leggere i commenti e soprattutto i dettagli. (con control+clik sul file).
da ultimo, ti ricordo che richieste circa materiale protetto non sono ammissibili in questo forum, siano richieste specifiche su singoli file o su siti che favoriscono la pirateria. del resto l'hai notato sfogliando il forum...
-
Utilizzo lo stesso forum anche io...basta che prendi il link, lo copi dentro alla ricerka ed è fatto.
-

Originariamente Scritto da
flashcream
non so cosa sia quel drunken xxx, ma anche amule funziona benissimo con un qualsiasi indirizzo ed2k... basta copiarlo e incollarlo nel gestore link e dare invio.
già! non ci avevo pensato !
...

flashcream
da ultimo, ti ricordo che richieste circa materiale protetto non sono ammissibili in questo forum, siano richieste specifiche su singoli file o su siti che favoriscono la pirateria. del resto l'hai notato sfogliando il forum...

naturalmente, l'avevo notato...ma me ne ero scordato 
comunque grazie ancora
-
Non conosco quel sito
ma ho come il presentimento che se utilizzi firefox anziché safari i link funzionano
-

stemz73
Non conosco quel sito

ma ho come il presentimento che se utilizzi firefox anziché safari i link funzionano

boh, io uso safari, comunque quando ho tempo caricherò firefox e proverò.
thanks
-
Quintessenza di Mac Peer
con safari è sufficiente cliccare col tasto dx del mouse (ofare ctrl+clic), scegliere "copia link" dal menù contestuale e poi invollare l'indirizzo copiato nella barra ed2k handler di amule e cliccare su "commit"