SERVER I POSTA ENTRATA E USCITA HOTMAIL?
Non perderti il meglio di Mac Peer
Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple.
👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
-
ma a voi facendio qsto procedimento vi scarica le email da hotmail?!?!a me no....mi continua a chiedere all'infinito la pass utente....
coem mai!?aiuto!!!
-
un Amico di Mac Peer

Originariamente Scritto da
macXmac
ma a voi facendio qsto procedimento vi scarica le email da hotmail?!?!a me no....mi continua a chiedere all'infinito la pass utente....
coem mai!?aiuto!!!
l'abbiamo detto tante volte (anche a te in particolare e nel topic affermi di aver risolto il problema della pass).... che il problema riguarda il file .lua di hotmail.
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=13193
a questo punto è inutile dire che non va, chiedendo un aiuto in questo modo, tra l'altro già fornito, spiega piuttosto come fai e come configuri che si fa prima.... perchè è evidente che sbagli o non fai qualcosa.
-

flashcream

macXmac
coem mai!?aiuto!!!
l'abbiamo detto tante volte (anche a te in particolare e nel topic affermi di aver risolto il problema della pass).... che il problema riguarda il file .lua di hotmail.
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=13193
a questo punto è inutile dire che non va, chiedendo un aiuto in questo modo, tra l'altro già fornito, spiega piuttosto come fai e come configuri che si fa prima....
chiedo scusa....ma davvero non riesco....ho aggiornato il file .lue ma nn cambia niente..nelle mie impostazioni la pass nn viene salvata....e qndo vado a scaricare continua a richiederla....ho seguito le impostazioni scritte su vostro link....nn so che altro dirvi....
-
un Amico di Mac Peer
aggiorna anche browser .lua, scaricabile come il lua di hotmail da:
http://www.freepops.org/it/
-

flashcream
ù
moltixime grazie...sembra funzioni....1ultima cosa... il plug-in freepops me lo da vuoto?!devo modificare niente!?
la pass nn la cheide +...ma nn mi arrivano i messaggi?!x quale motivo!? sn un rompimento ma sn disperato..
-
un Amico di Mac Peer

macXmac
moltixime grazie...sembra funzioni....1ultima cosa... il plug-in freepops me lo da vuoto?!devo modificare niente!?
la pass nn la cheide +...ma nn mi arrivano i messaggi?!x quale motivo!? sn un rompimento ma sn disperato..
di quale plugin parli? non si è capito NIENTE.
-

flashcream

macXmac
di quale plugin parli? non si è capito NIENTE.
freepops.lua qsto file non è presente nella mia libreria!!
t ripeto..adesso la pass nn la cheide +...ma nn mi scarica i messaggio che ho sulla casella..che sn circa..120.... ?!
scusa se mi spiego male e grazie della pazienza
-
un Amico di Mac Peer

macXmac
mi spieghi da dove salta fuori? chi l'ha mai citato? quale libreria?
-

flashcream

macXmac
mi spieghi da dove salta fuori? chi l'ha mai citato? quale libreria?
no no la mia era solo 1domanda....
xkè nn m scarica la posta?!hai 1qualche idea!?
-
Amministratore
Gianni Cresci

macXmac
no no la mia era solo 1domanda....
xkè nn m scarica la posta?!hai 1qualche idea!?
Mi intrometto per invitarti a scrivere in italiano.
Grazie per la collaborazione!