Idem, nessun firewall, Mini collegato direttamente all'HAG, mai nessun problema (anzi...)Originariamente Scritto da Persico ilbambinotossico
Mai avuto firewall di nessun tipo, uso massiccio di sharing apps=nessun problema
...spesso quella che chiamiamo "libertà" è solo una prigione con pareti più larghe...
Idem, nessun firewall, Mini collegato direttamente all'HAG, mai nessun problema (anzi...)Originariamente Scritto da Persico ilbambinotossico
Quoto persico e TC.
Per problemi di privacy ti posso consigliare di evitare le reti gnutella, directconnect e precedenti e preferire le reti edonkey, cademilla e bittorrent in quando non hanno un download sequenziale ed eventuali malintenzionati in grado di intercettare il tuo traffico (brutti ceffi) non sono in grado di ricostruire il file di origine.
grazie lugiu!!! io personalmente uso bittorrent... quindi dovrei essere coperto dai brutti ceffi!!! quei noiosi guardoni!!! e poi alla fine scarico solo un paio d puntate di telefilm registrati alla tv... non è che faccio delle cose allucinanti!!! il resto ho sempre comprato tutto...
Connect With Us