Close

Non perderti il meglio di Mac Peer Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple. 👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
Pagina 1 di 29 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 281
    Portento di Mac Peer L'avatar di gripa

ISTANTANEA. Il significato di un momento.

. Ero in acqua con mia figlia di tre anni. Sono scappato verso riva alla conquista della macchina fotografica.
    Era tutto vero, una borsa Apple, ho iniziato l’inseguimento discreto-indiscreto. La mia compagna, nel frattempo, traduceva la scena alla nostra bambina.
    ...e io pensavo già al giorno in cui avrei postato la foto su Mac Peer.

[b]Corsica del Sud. Luglio di quest'anno.[/b]
    Fupic : [URL="http://www.tuttologia.com/artlab/fupic/index.html"][COLOR="DarkRed"]Le prime 52 vignette.[/COLOR][/URL]

Citazione di un’intervista pubblicata sul sito “Nital.it” fatta a Roberto Koch.

[size=6][b]R. Koch:[/b] [/size]
    [color=brown]“ Certamente l'istantanea è qualcosa che mi piace molto, un esercizio che dipende anche dalla capacità di prevedere, anticipare i gesti delle persone.
    Se ci si riflette bene, poi, è interessante la faccenda che l'unica fotografia che non si vede è quella che si scatta, perché proprio nel momento dello scatto si cessa di vedere. ” [/color]

Roberto Koch, romano, quarantacinquenne, ha fondato e dirige l'agenzia Contrasto, la più importante struttura italiana di produzione fotografica d'autore.

[size=6][b]Dunque:[/b] [/size]
    Il sig.Koch dice cose interessanti, che ne pensate?
    ...se siete daccordo, con le opinioni del sig.Koch e con l'idea che m'hanno ispirato, potremmo fare una raccolta delle nostre istantanee.

...v'aspetto con piacere.
    Grazie. Gripa.
    Fupic : [URL="http://www.tuttologia.com/artlab/fupic/index.html"][COLOR="DarkRed"]Le prime 52 vignette.[/COLOR][/URL]

L'incontenibile desiderio di contatto e curiosità.
    Passeggiata mattutina a Bonifacio.
    Sempre quest'anno.

Quintessenza di Mac Peer
    È bellissima.
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

sorprendentemente Gripa!

Grazie Ismene, grazie Andrew.
    A proposito...
    Cheddite?
    ...v'andrebbe di aggiungere una vostra istantanea?

Gripa.

Citazione Originariamente Scritto da gripa
    ...v'andrebbe di aggiungere una vostra istantanea?

Gripa.
    se lo chiedi cosi.?....
    non so se è un'istantanea comunque...

l'ho fatta sugli scogli presso una spiaggetta solitaria a Cittadella del Capo, costa tirrenica...

EDIT: la macchina era un Nokia 6280!

..

..bella andrew.. veramente bella.... ....Come sono belle quelle di gripa , se mi permetti quella della tua bambina con il gatto è fantastica sia come foto ma sopratutto per quello che rappresenta di conseguenza a tutti e due

Re: ..

Citazione Originariamente Scritto da sergiomac
    ..bella andrew..
    questa è da un'altra inquadratura...

vi assicuro che è una zona meravigliosa...
    e il nokia in questione anche...

e poi chiudo...

forse non è bellissima ma credo rappresenti meglio il concetto di istantanea

Palma de Mallorca 2004 - [i]Anticipo in tuffo un olandese che stava ricevendo il suo pallone e che neanche conosco...
    Prima di correre dico al mio amico Davide:"Prendi la macchina fotografica..."[/i]