Close

Non perderti il meglio di Mac Peer Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple. 👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 11 di 11
  1. #11
    Approdato su Mac Peer L'avatar di tath
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Bari
    Messaggi
    61
    dopo aver inserito il seriale mi visualizza:

    [B]MacBook Pro (13-inch, Early 2011)
    Numero di serie: xxxxxx

    Data di acquisto valida
    Convalidando la data di acquisto Apple può individuare il prodotto più rapidamente e fornire l'assistenza richiesta.

    Assistenza tecnica via telefono: scaduta

    Copertura di riparazione e assistenza: scaduta[/B]


    lo scontrino è sempre stato così. Sapendo e conoscendo il problema della carta termica l'ho scansionato. E la scansione risale al giorno dell'acquisto.
    Ultima modifica di tath; 27-09-12 alle 17:33
    ___________________________________________________________
    OS X-Versione 10.8.2- 2.3 GHz Intel Core i5-4GB 1333 MHz DDR3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •