Sono un vecchio signore ...
Non perderti il meglio di Mac Peer
Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple.
👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
-
Approdato su Mac Peer
dopo aver inserito il seriale mi visualizza:
[B]MacBook Pro (13-inch, Early 2011)
Numero di serie: xxxxxx
Data di acquisto valida
Convalidando la data di acquisto Apple può individuare il prodotto più rapidamente e fornire l'assistenza richiesta.
Assistenza tecnica via telefono: scaduta
Copertura di riparazione e assistenza: scaduta[/B]
lo scontrino è sempre stato così. Sapendo e conoscendo il problema della carta termica l'ho scansionato. E la scansione risale al giorno dell'acquisto.
Ultima modifica di tath; 27-09-12 alle 17:33
___________________________________________________________
OS X-Versione 10.8.2- 2.3 GHz Intel Core i5-4GB 1333 MHz DDR3
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Connect With Us