Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Cornerclick 0.8
Ne abbiamo già parlato in alcuni threads ma ho notato che non è stato segnalato in questa sezione.
Allegato 3556
[B]Cornerclick[/B]
vi permette di applicare a un particolare angolo dello schermo la possibilità di attivare(lanciare) una particolare applicazione o una funzione specifica. Dopo averlo installato vi si mostrerà un pannello di settaggio nelle Preferenze di sistema
Naturalmente è una app Universal Binary :smt023
Mel :wink:
-
-
Grazie per le precisazioni alla mia incompleta presentazione :oops:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Melquiades
Grazie per le precisazioni alla mia incompleta presentazione :oops:
Dai, non esageriamo... ho solo aggiunto due informazioni. :wink:
-
Ti spiego il mio problema: io posto dal lavoro perchè a casa niente copertura adsl e qui ho il pc perchè non posso mettere nè il PB nè il MB in rete....così non posso fare screenshot nè niente del genere........
Allora rettifico: grazie per le due informazioni in più che hai dato :P :P
-
Re: Cornerclick 0.8
Citazione:
Ne abbiamo già parlato in alcuni threads ma ho notato che non è stato segnalato in questa sezione.
Cornerclick
vi permette di applicare a un particolare angolo dello schermo la possibilità di attivare(lanciare) una particolare applicazione o una funzione specifica. Dopo averlo installato vi si mostrerà un pannello di settaggio nelle Preferenze di sistema
Naturalmente è una app Universal Binary :smt023
Mel :wink:
è cosa cambierebbe dal dock? non è uguale? :???:
-
Beh ti basta spostare la freccia nell'angolo dello schermon e l'applicazione parte subito invece di cliccare.......se poi uno è più comodo a cliccare nel dock......credo ognuno abbia le sue esigenze...... :roll: :roll:
-
Citazione:
Beh ti basta spostare la freccia nell'angolo dello schermon e l'applicazione parte subito invece di cliccare.......se poi uno è più comodo a cliccare nel dock......credo ognuno abbia le sue esigenze...... :roll: :roll:
grazie della info! :wink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kingofgames
Citazione:
grazie della info! :wink:
è un piacere....come sempre :wink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da avrobay
Aggiunto al sito: http://www.mac-peer.com/freeware/cornerclick.html
-
Anche se non aggiornato, è compatibile con Mountain Lion
http://www.tuttologia.com/freeware/cornerclick.html