cancellato preferenze di sistema
Sera a tutti, sono un neofita del mac e purtroppo per sbaglio ho cancellato definitivamente -preferenze di sistema- sul mio mac :oops, volevo chiedervi se è possibile ripristinarlo senza reinstallare tutto il sistema operativo.
Vi ringrazio anticipatamente.
Problemi con Preferenze di Sistema
Ciao, ...dopo aver cancellato qua e la', purtroppo non mi fa' piu' accedere ad alcuni element dentro le Pref di Sistema, mi da' l'errore "Impossibile caricare il pannello di preferenze-x esempio del Network e della cartella Account"...altri elementi come Spotlight, aspetto, Dock ecc...van benissimo...qualche aiutino? sistema operativo OSX 10.4.8, processore intel core2
Grazie
io non capisco se le ho cancellate!
Ciao!!
Ho preso da poco il mio primo mac, un book pro, versione 10.6.3.
senza fare nulla (giuro!!) ora se provo ad aprire le preferenze di sistema mi compare una schermatina vuota, con una sola applicazione che si chiama Growl.
Ho provato anche a fare "apri preferenze network" ma mi dice solo: