ho un concerto musicale su un dvd e vorrei estrarre le canzoni in formato mp3....cm posso fare???
garzie
Visualizzazione Stampabile
ho un concerto musicale su un dvd e vorrei estrarre le canzoni in formato mp3....cm posso fare???
garzie
Intanto ci spostiamo in "Audio e Video"Citazione:
Originariamente Scritto da gsaro
dvd video, giusto?
si!
con mactheripper scegliendo title only extraction otterrai due files.
m2v (il video) e ac3 o altro (l'audio).
quel file potrà essere da te convertito in aiff o mp3 con ffmpegX o mpeg stream clip.
Ma bisogna ripetere l'operazione per tuttti i titoli di cui è composto il dvd?Citazione:
Originariamente Scritto da flashcream
grazie
no o meglio dipende. in questo caso è tutto l'audio del titolo principale. (non degli extra per intenderci)
poi si converte e si edita/splitta.... a piacimento. del resto è cosi: prima si deve estrarre in qualche modo e in questo caso title only extracion ha il vantaggio di proporti il filmato già diviso in due tracce.
:) scusa flash , sono un bel po' capa tosta ma quando faccio title only extration trovo come dici tu il file audio ma è solo quello della musica iniziale del dvd, (la sigla per interderci) e giustamente "pesa" 1mb circa tutto il resto dov'è? grazie ancora :oops:
si forse non mi sono spiegato bene.... nel menu a tendina sottostante scegli il titolo che effettivamente ti interessa. (title1, title2 e cosi via)
per indenderci quello più lungo è il film completo dove ho presunto si trovi quello che effettivamente vogliamo estrarre. (di solito c'è MF tra parentesi... significa main feature)
questo con MTR 2.6.6, perchè vedo che sulla versione 3 il modo di estrazione si chiama: title- chapter extraction
procedo.... anche oggi ho imparato qualcosa di nuovo!!
:succede:
:cinese: thank s
Ciao tattoo.
Anche se in ritardo, ti segnalo questo thread dove viene presentato AudioExtractor, che pare faccia proprio al caso tuo. ;)
Grazie, maxnf!! :smt023Citazione:
Originariamente Scritto da maxnf
utilissimo!! :P
:wink:
Figurati, è stato un piacere! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da tattoo