Messaggio sconosciuto (a me) di aMule
Ciao a tutti gente... ho un problemino e spero che voi sappiate dove mettere le mani.. dopo 5 giorni di uso continuato e senza problemi di aMule sul mio iMac, ieri sera ho spento programma e computer.. stamattina riaccendo il tutto, ma.. ogni tipo di ricerca, qualsiasi tipo, come risultata mi dava un sacco di file intitolati così:
Please use emule 0.47c and enable protocol obfuscation to get results from this server[I][B]
Ora.. io capisco ben poco di inglese, ma facendo qualche giro anche nella rete ho capito che mi consiglia di usare la nuova versione di emule e di attivare i protocolli di offuscamento.. ma io uso aMule, la versione 2.1.3 (che mi pare essere l'ultima) e questa opzione non c'è. In casa ho un collegamento Alice 4 MB mentre in ufficio abbiamo FastWeb e ho notato che stranamente, in ufficio, funziona normalmente. Che può essere? Che devo fare? Esiste una versione di aMule che permetta di abilitare l'offuscamento o non lo posso più usare??? Grazie per le risposte che (spero) arriveranno
Re: Messaggio sconosciuto (a me) di aMule
Citazione:
Originariamente Scritto da zero
ma io uso aMule, la versione 2.1.3 (che mi pare essere l'ultima) e questa opzione non c'è. In casa ho un collegamento Alice 4 MB mentre in ufficio abbiamo FastWeb e ho notato che stranamente, in ufficio, funziona normalmente. Che può essere? Che devo fare? Esiste una versione di aMule che permetta di abilitare l'offuscamento o non lo posso più usare??? Grazie per le risposte che (spero) arriveranno
l'unica scemenza che mi viene in mente è che con Fastweb usi la versione Adunanza mentre con Alice no, quindi dovrebbero essere almeno due versioni diverse del programma. Poi arriveranno gli esperti, non temere.
:)