Nuova versione di Transmission 0.6 !!!
A mio parere il miglior client per torrent su mac! :wink:
Visualizzazione Stampabile
Nuova versione di Transmission 0.6 !!!
A mio parere il miglior client per torrent su mac! :wink:
Spero sia una battuta visto che il programma è penoso sia dal punto di vista grafico che di opzioni..
per non parlare del fatto che l'applicazione si chiude spesso cosi, senza motivo :x Sarà che ho intel :evil:
Citazione:
Originariamente Scritto da BigBoss
il programma è fantastico leggerissimo rispetto agli altri è solo un po limitato per quanto riguarda alcune funzioni
ma dai ragazzi non scherzate...azureus è 10000volte meglio
devo ricredermi, la versione che ho scaricato ora va benissimo ed è anche diversa come impostazioni.
Ora si che ci siamo. Resto in attesa di azureus per intel :P
transmission è più leggeroCitazione:
Originariamente Scritto da lefty
pesa pochi kb e non occupa molto il processore
provalo :)
questa nuova versione a molte funzioni in più e finalmente anche la possibilità di limitare la banda ad un torrent :P
si li ho entrambi ma tra i due mi trovo meglio con azureus, anke se bit comet per pc come client secondo me li batte tutti...Citazione:
Originariamente Scritto da kingofgames
Citazione:
Originariamente Scritto da BigBoss
[i]Ebbè, ti cerchi le grane :lol: ;)
Per il mio livello di p2p mi trovo molto bene con Trasmission: leggero, stabile e facilissimo da usare.
Con amule adunanza e bit torrent ci vuole una laurea in informatica...e tanta voglia di leggere per poterne usufruire al meglio IMHO.
[/i]
viene accettato da tutti i tracker? Io sto continuando ad utilizzare Azureus perchè BOW, molto più leggero, non viene accettato da alcun itracker come ad esempio "il porcellino" :?