COnvertire file video da .mp4 a .avi un programmino gratuito?
Buongiorno a tutti.
Ho provato a spulciare nel forum prima di aprire questo post ma non ho trovato nessuna discussione in merito. Spero di non aver commesso una cappellata.
Nella speranza che anche questa volta mi risolviate il problema ^^ ...
Ho dei files video .MP4 che non riesco a vedere con quicktime (mi dice che "Nel filmato ho trovato un "public movie atom" non valido"). °___°
Ho provato con FFMPEGX ma sembra che non succeda nulla; Handbrake fa finta di aprirsi ma poi non si apre; MPEG Streamclip mi dice che non è un fomato valido; i Squint fa l'esatto contrario di quello che servirebbe a me (da AVI a MP4); i vari mp4converter sono tutti a pagamento o demo che arrivati a 25Mb di 250 si fermano ma poi mi va di spendere soldi per guardare due video. -_-
Qualcuno potrebbe aiutarmi indicandomi un programmino free. Grazie.
Il mio Mac:
iMac G5 PPC
10.4.11
Ancora grazie.
Conversione da mp4 a .avi
Buongiorno a tutti. Anche io dovrei convertire un file mp4 in uno .avi, ma anche io ho provato ad utilizzare tutti i programmi menzionati da Enigmatico74, con i medesimi risultati. Esiste un programmino free capace di adattarsi alla bisogna? Scusatemi se la domanda è da novellino, ma pur non essendolo, sono proprio una frana!:oops