.... e allora ?? che aspettate ?? :)
http://img130.imageshack.us/img130/2...wtatto28ys.jpg
qui qualche spunto
p.s. il braccio e il tatoo annesso non sono miei (anche se un pensierino lo sto facendo) :smt039
Visualizzazione Stampabile
.... e allora ?? che aspettate ?? :)
http://img130.imageshack.us/img130/2...wtatto28ys.jpg
qui qualche spunto
p.s. il braccio e il tatoo annesso non sono miei (anche se un pensierino lo sto facendo) :smt039
ad occhio e croce direi : una serie di sedute da un buon analistaCitazione:
Originariamente Scritto da gianpiero
IMVVVHO sono davvero di cattivo gusto, ma ogni tatuaggio è una cosa personale, quindi.... ad ognuno il suo :)
sposto in "Senza Etichetta" :)
:smt039
Citazione:
Originariamente Scritto da maina
[i]Ciao mainuzzo :wink: ...il tatuaggio non è forse arte? :roll:
[/i]
Grande, Alka... :D Condivido in pieno...Citazione:
Originariamente Scritto da Alkampfer
Ma è solo il mio gusto personale...
Ognuno è libero, naturalmente... :roll:
[i]Beh, come in ogni cosa c' è il bello e il brutto: un bel tatuaggio è arte, uno brutto è rimpianto di una scelta sbagliata per tutta la vita (plastica a parte).
Ne ho 2 e sull' ultimo, recentissimo, ci ho meditato sopra quasi 2 anni....ma non rimpiango nemmeno il 1° che mi tengo stretto. Ecco, occorre pensarci bene perché tenere sulla tua pelle una cosa che non ti piace più dev' essere terribile.
[/i]
guarda Ismene, da quando vivo in Cina posso dire di aver visto DI TUTTO sulla pelle delle persone, i più belli ed artistici tatuaggi e i più brutti e volgari scarabocchi...
ma farsi una mela morsicata sull'avambraccio... bisogna davvero essere "poveri" di ispirazione
edit dopo flow : condivido appieno, il mio promo tatuaggio l'ho fatto a 15 anni, quando era ancora lontana c'era la moda del "tribale sulla caviglia", me lo tengo stretto e ci sono affezionato :)
Non ne dubito e non è escluso che il topic possa guadagnare una localizzazione differente da questa se dovesse svilupparsi in maniera diversa, come è successo in altri casi; quindi nessuna negazione del suo potenziale artistico, ma solo uno spostamento dovuto.Citazione:
Originariamente Scritto da Flow
Girovagando per il web cita: "Siti interessanti che non riguardano il Mac." :)
miiiiii... ci fosse una volta che ci azzecco !!! :)Citazione:
Originariamente Scritto da maina
Da lì avevamo già estrapolato i "pezzi migliori" .... :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da gianpiero
MacTattoo
@Flow, voglio farti piangere ... :twisted: