Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da peciot
[... è tratto dall'articolo segnalato da Avrobai... ma pensao che quello che danno agli svilupaptori sia + o meno il definitivo :roll:
Non sono d'accordo... Credo che il "cassone" dato agli sviluppatori sia una macchina "economica" assemblata utilizzando solo roba Intel, al volo e senza troppe pretese...
Se pensate che il PowerMac Intel based sarà identico a questo PC da quattro soldi vi sbagliate alla grande :wink:
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da TheCube
l'è propi brutt!!!!
Te ghet resun: el fa propi schivia… :(
-
E ci credo che non ha problemi di raffreddamento..... è praticamente vuoto. :D
-
spero che la versione finale sia molto più curata...
cmq penso che il case nella versione finale sarà totalmente diverso.
non serve a niente tutto quello spazio.... sempre che alla fine non facciano ancora un doppio processore dualcore(sarebbe mostruoso) 8)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Manfred
spero che la versione finale sia molto più curata...
cmq penso che il case nella versione finale sarà totalmente diverso.
non serve a niente tutto quello spazio.... sempre che alla fine non facciano ancora un doppio processore dualcore(sarebbe mostruoso) 8)
Secondo me sarà [b]tutto[/b] diverso: motherboard, chipset, CPU, scheda video (non credo proprio che lascino quella ciofega di Intel integrata), BIOS e accessori vari...
Fidatevi: quello è un PC dentro a un case Apple, quello vero sarà un Mac con un Intel dentro; c'è una bella differenza :smt003
-
quotone per cube :wink: io sono un inguaribile ottimista, il che vuol dire che tra un anno due saranno le cose:
1 - o potrò dire fiero: "visto? avevo ragione io, non c'era da temere sul futuro dei Mac!"
2 - o prenderò una tranvata di quelle apocalittiche e, deluso da apple, mi ritirerò in un monastero buddista a far compagnia al pinguino :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da smiroldo
quotone per cube :wink: io sono un inguaribile ottimista, il che vuol dire che tra un anno due saranno le cose:
1 - o potrò dire fiero: "visto? avevo ragione io, non c'era da temere sul futuro dei Mac!"
2 - o prenderò una tranvata di quelle apocalittiche e, deluso da apple, mi ritirerò in un monastero buddista a far compagnia al pinguino :D
Nel secondo caso tenetemi un posto: vengo anch'io... Però mi porto tutti i miei "vecchi" Mac con un cuore "potente" :smt003
-
A questo punto, ascoltato con attenzione il keynote e letti alcuni commenti di chi conosce i retroscena, mi sembra proprio evidente che quella di Jobs sia stata una [b]scelta obbligata[/b], così obbligata che insistendo con Freescale e IBM, Apple avrebbe rischiato davvero di sparire.
Dico questo per sottolineare il fatto che Jobs ha fatto semplicemente quello che doveva fare e se la scelta si rivelerà sbagliata non potremo dargli alcuna colpa.
Con la scelta si sono però introdotte delle incognite notevoli. O meglio: sono incognite per me che non so bene interpretarle. Le elenco:
1) Cosa succederà se l'installazione di Mac Os X su un qualsiasi Pc non sarà cosa "per soli smanettoni"?
2) Cosa succederà se davvero i Macintel saranno "dual boot" Mac/Windows?
3) Cosa succederà se Apple non sarà in grado di proporre prezzi concorrenziali, quando sarà (se sarà) più facile per tutti calcolare il costo dei singoli componenti (cpu, gpu, ram eccetera) e confrontarli con quelli dei Pc?