Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
avrobay
... fatto un giro con i due "mac-mini peer-fan" i quali mi hanno fatto subito notare che chiamo erroneamente la loro vignetta preferita MAC-MAN, invece di PAC-MAC! ... :doh
(Come ci si sente "vecchi" in questi momenti!)
Tobia vi invia il suo fumetto. (4 fogli A4! Praticamente un poster!)
Buon lunedì a tutti
:smt039
http://img516.imageshack.us/img516/1...itianoikj2.jpg
-
Ciao Luthien.
Grazie e buon lunedì anche a te.
Naturalmente un caro saluto al collega aspirante fumettista.
( ...e che quel battellino fumoso scompaia al più presto all'orizzonte. )
( :smt038 ) Grazie Tobia.
-
E bravo Tobia! :smt038
Buona settimana a tutti i lettori di Fupic! :smt039
-
[SIZE="1"][COLOR="Gray"]PSSST... riemergo solo un istante dalla trincea e appoggio un momento il mitra... per dirvi che vi penso sempre... e che spero che tutto vi vada alla grande... un abbraccio a tutti quanti, soprattutto a [B]gripa[/B] ed ai meravigliosi moderatori di MacPeer, e ovviamente a tutti gli affezionati lettori di Fupic... scusatemi se ho approfittato di questo angolino per questo post-it, ma volevo approfittare della "scia" di tutte le bellissime vignette del buon gripa che mi ero persa, e che mi hanno regalato una serie inestimabile di sorrisi!![/COLOR][/SIZE]
:fioriperte: a tutti e, spero, a presto!!
Mari
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luthien
Tobia vi invia il suo fumetto. (4 fogli A4! Praticamente un poster!)
Buon lunedì a tutti
:smt039
:smt038 Bravissimo Tobia.
-
Grazie Tobia, sei davvero bravo!!! :smt023
-
[SIZE="3"][FONT="Comic Sans MS"]Ciao Tobia, complimenti per il fumetto "marino" :wink:
[/FONT][/SIZE]
[I]E un saluto anche a ytsejaM, ho appena scoperto che a leggerlo al contrario è Majesty!! :smt039[/I]
-
Bravo Tobia, :smt038:smt038:smt038
Pensate giorni fa ho visto un delfino proprio di fronte al negozio in cui lavoro, stranamente si era avvicinato un pò troppo al porto!
Sono uno spettacolo! :smt039
-
Bravo Tobia!
Attento quando fai il bagno al mare...http://img22.imageshack.us/img22/112...attack2gy8.gif
:lol::lol:
-
Grazie!
Gripa (il nostro punto di riferimento!) Gabod, ytsejaM, Avrobay (Tobia vorrebbe ti scrivessi per intercedere a favore di un suo account personale!) Maina, Linkxvi, Giuneffa, Riker, siamo contenti di stare tra voi e farvi compagnia!
A presto :smt039