concordo il nero non mi piaceCitazione:
Originariamente Scritto da flashcream
adesso sono indeciso se prende il mini o mac book :???:
Visualizzazione Stampabile
concordo il nero non mi piaceCitazione:
Originariamente Scritto da flashcream
adesso sono indeciso se prende il mini o mac book :???:
e ci stai a pensare :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Jamming
beh... hanno due funzionalità differenti: devi valutare se ti serve dipiù un portatile o un fisso :)Citazione:
il mac mini è un aggeggino che fa paura ! si lascia desiderare !
a me piace un sacco!
per i portatili punterei vs i pro :-)
....nessuno sa niente di un mac book pro da 12"???
Ragazzi, io sono arrabiato da morire, tutti parlano della bellezza delle prestazioni, si saranno anche elevate nessuno lo mette in dubbio, ma del prezzo non si parla mai, secondo me è troppo elevato si diceva che una volta passati a intel i prezzi dei mac sarebbero stati piu economici, io non ho visto tutto questo cambiamento anzi :x :(
Poi questo ibook nero, si è bello ma secondo me è un altra cosa per sfilarci piu soldi, io lo so, mi conosco e sono sicuro che gli do questi soldi ma non è giusto e sinceramente mi sto anche rompendo le scatole
Scusate ma mi sono sfogato!!!!!
Prendili tutti e due :lol: :lol: :lol:Citazione:
Ma un po' di vergogna alla Apple non la provano mai?? Un combo drive??
Ma che è? :-o
Già che c'erano potevano mettere solo il lettore cd... Mah...
Beh, se uno ha già un masterizzatore potrebbe anche essere interessato a spendere qualche soldino in meno per non avere qualcosa di cui già dispone.Citazione:
Originariamente Scritto da imattg5
Se a te invece non interessa guarda i restanti modelli e fai meno il tragico :roll:
Sinceramente non prenderei mai i MB solo per via dello schermo, ho avuto modo di provare un Sony Vaio (che hanno un monitor 'glossy') ed è veramente fastidioso ! Se hai una lampadina dietro di te accesa non c'è santo di vedere qualcosa sullo schermo (figuratevi all'aperto).
Per riprendere post addietro:
*mini vs MB
decisamente mac mini ! Almeno puoi attaccarci un monitor ben oltre i 13" :)
*MBP 12"
Sarebbe stupendo ritrovarlo (mi è sempre piaciuto il PB 12") ma purtrobbo dubito che uscirà ... le fasce d'utenza mi sembrano un pò tutte coperte dai portatili che ci sono ora :(
***update***
e anche io trovo scandaloso che al giorno d'oggi si metta un combo drive su un computer nuovo ... ok la possibilità di spendere meno ... ma fa ridere dai
***fine update***
Effettivamente questa storia dello schermo mi lascia perplesso. :roll:Citazione:
Originariamente Scritto da simo2409