Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Noldotar
Citazione:
Originariamente Scritto da Ismene
Citazione:
Originariamente Scritto da picodm
scusate ma a me la domanda nasce spontanea...
io ho un mac da circa 6 mesi, dopo aver avuto il pc per anni,e mo????che facciamo????
e no e!!!!!!!
io adesso il mio bimbo non lo sporco con quella cacca di win....sto appena disintossicandomi!!!!
e non mi importa se è un piano di sviluppo o altro........io non voglio!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry:
Ti quoto in pieno!! Stessa situazione, la mia... Stavo appena godendo dei benefici...Questa storia davvero non mi piace... :(
Bisogna però pensare che questa cosa porterà più utenti verso la mela, favorendo lo sviluppo di prodotti software. Insomma, è una mossa intelligente che favorisce sia Jobs che noi.
:wink:
Ciao Noldotar,
aihme, non tutti condividono il tuo ottimismo.
Potrebbe essere esattamente il contrario poichè, chi sviluppa software, potrebbe smettere di svilupparlo per due piattaforme diverse e concentrarsi su una sola. Probabilmente in ambiente Win/M$ considerata la diffusione molto più vasta. E' già successo a IBM con OS/2..
Qui un interessante articolo che descrive questo scenario. (in Inglese)
/P
-
un brivido lungo la schiena.....l'ho appena lanciato sul mio imac intel core duo........sto scrivendo da xp su un mac.........ho paura :? :? :?
-
Speriamo bene, ragazzi... speriamo che Steve non abbia fatto un errore grave e irrimediabile.
Ma naturalmente penso di no, sono un ottimista ad oltranza :P
-
Per imattg5:
Così facendo il mac potrebbe essere maggior centro d'attenzione per gli sviluppatori, visto che il numero di Mac aumenta.
Per GranMaestro:
Presupponendo che uno che ha un iMac Intel non per forza debba installarci su Windows e che se uno ha la possibilità di usare il mac per lavoro preferisce farlo con un OS X piuttosto che con un XP, presuppongo che sarebbe ben più interessante sviluppare i programmi per OS X lasciando Windows come 2o sistema operativo (diciamo per giocarci, ecco).
Naturalmente queste nostre due idee sono solo delle ipotesi che attendono una conferma in un prossimo futuro.
Incrociamo le dita…
-
Io propendo per l'ipotesi considerata più volte assurda (anche su questo forum) della "fusione" mac windoz.
Penso che in ogni caso l'utente ci guadagnerà, la tecnologia evolve e in meglio :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da danielegenova
Io propendo per l'ipotesi considerata più volte assurda (anche su questo forum) della "fusione" mac windoz.
Penso che in ogni caso l'utente ci guadagnerà, la tecnologia evolve e in meglio :)
Le fusioni per forza di cose non portano miglioramenti. Passare da un duopolio a un monopolio non può che rallentare l'adozione di nuove tecnologie, la corsa all'innovazione e al costante miglioramento.
-
Tutte le foto dell'installazione di un Mac user senese con le sue impressioni specialmente su come girino i giochi su iMac XP. :roll:
Clicca qui.
:smt039
-
Mi sono sbagliato e ho postato due volte: ma non riesco a cancellare questo messaggio. :?
:smt084
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mac 4 Life
Tutte le foto dell'installazione di un Mac user senese con le sue impressioni specialmente su come girino i giochi su iMac XP. :roll:
Clicca qui.
io dico che è una cosa fantastica
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jamming
Citazione:
Originariamente Scritto da Mac 4 Life
Clicca qui.
io dico che è una cosa fantastica
Interessante, sembra funzionare davvero bene... :???:
Occorre evidentemente solo un minimo di esperienza per fare l'installazione e basta.
/P