:-o non lo sapevo.Citazione:
Originariamente Scritto da duccio
che vitaccia :?
Visualizzazione Stampabile
:-o non lo sapevo.Citazione:
che vitaccia :?
Dimenticano anche quello e muiono :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da pippi
li ho tenuti unora in quel vaso stretto e lungo cmq abbastanza ampio da nn farli rimaner incastrati
nelal boccia li ho tenuti un mese e poi visto ke sapevo ke la boccia rotonda fa male e ke erano cresciuti li ho preso una classica rettangolare abbastanza alta
e poi unaltra ancora più grande rotonda ma nn cm le bocce cm una bacinella
grazie dei consigli ma ormai nn ci sn più
sn vissuti da aprile 2005 a novembre/dicembre 2005
ora nn ne voglio+pesci xkè soffro
dory è fortissimaun mito era tanto ke la disney nn sfornava1personaggio fatto così bene
[size=6]Fortunatamente però,[/size] quando incontra nemo, tutto le ritorna in mente.Citazione:
...ed è proprio grazie a questa improvvisa valanga di ricordi che marvin e nemo possono riabbracciarsi.
Mi auguro che un giorno, non succeda la stessa cosa ai pesci negli acquari.
:???:
Citazione:
Originariamente Scritto da danielegenova
[i]Video bellissimo Daniele! :)
[/i]
bellissimo video! che belli quei puppy!!!! 8)
Anche per me è bellissimo :)
[i]L' esperienza della cucciolata in casa è indimenticabile e al tempo stesso tremebonda per l' impegno che richiede: in pratica si dorme pochissimo, pulizia continua, 3 pesate al giorno (che per 6 cuccioli come nel mio caso fanno 54), frullatori con decoriso, tacchino e quant' altro per lo svezzamento (e nel caso di terranova le dosi sono decisamente importanti)...ultima razione intorno alle 1 am e sveglia urlante intorno alle 5.30 am). Tutto questo per oltre due mesi.
Il tutto è ripagato con la soddisfazione di vederli crescere e scoprire in loro (come si evince chiaramente dal filmato di Daniele) caratteri completamente diversi: c' è quello che dorme sempre, il mangione che si ripresenta in coda più e più volte nella speranza che ci si confonda e gli si elargisca la doppia razione (intelligentemente annullata dal fornirli di nastrini colorati al collo...ricordandosi di allargaglielo altrimenti si strozzano ghgh), il brontolone che rugna, la dolce che si viene a strofinare in mezzo ai tuoi piedi ecc.
Poi arriva il momento dell' addio per la loro nuova vita affidata alla famiglia adottiva...ed è come se ti strappassero via un pezzo di cuore. Ho potuto sistemarli tutti egregiamente (le richieste erano oltre 100 e i cuccioli 6) e oserei dire che sono andati a stare meglio di me ehehe.
Tutti consegnati a domicilio in giro per l' Italia al fine rendersi conto della effettiva bontà dei nuovi proprietari.
Bello, molto bello, faticoso...e dal finale che più struggente non si può.
[/i]
Come ti capisco! Questa è Sunny!
http://img89.imageshack.us/my.php?image=pic00558hk.jpg
Ha 12 anni!! 5 anni fa ha avuto 6 cuccioli. 2 sono morti dopo pochi giorni, 2 li abbiamo dati via dopo 1 mese e altre 2 le abbiamo tenute per due anni...ma era un incubo!! Non potevi prenderne in braccio una, per forza tutte e tre!
Una, Yara, era la dolce del gruppetto, venive ti si strusciava addosso, ma era lenta per mangiare, così dovevi stare di guardia per controllare che non le fregassero il cibo! L'altra Cleo, faceva a sbruffona, sopportava al massimo 30 secondi di coccole, ma come l'allontanavi dalla mamma, piangeva! E poi i cuccioli di bassotto sono bellissimi! Nascono normali e piano piano si allungano!!!!
Ma che bella, Vale!! Mi son sempre piaciuti i bassotti... :)Citazione:
Originariamente Scritto da Vale