ok
:risolto:
Visualizzazione Stampabile
ok
:risolto:
Ciao a tutti sono un utente Mac alle prime armi ho scaricato amule, sto leggendo in giro ed ho trovato questo post molto interessante vediamo se qualcuno mi da anche a me dei consigli miracolosi per aumnetare al massimo le prestazioni, la mia connesione è una adsl senza fili max 640 sia in down che in up.
Inoltre una domanda forse stupida quando cerco un file con un server e non completo lo scaricamento se cambio server non viene più scaricato il file o il programma aggancia il file su un altro server...
Grazie molte
:) :) :)
Bene bene ho lasciato tutta la notte in collegamento il risultato è zero in dow e zero in up con una 15 di giga in condivisione ed alcuni rischiesti, purtroppo ho un hd da 40, inoltre noto che cambia il server da solo.... sembrerebbe che bisogna proprio avere una laurea...
aiuto................
:?: :?: :roll:
Dipende anche da che cosa hai condiviso, 15 giga di roba che magari potrebbe non interessare a nessuno....Citazione:
Originariamente Scritto da Bakko
Io ho fatto cosi, ho cercato su amule qualcosa di molto richiesto e l'ho scaricato (ovviamente freewere) appena finito di scaricarlo viene condiviso e avevo una fila di persone che cercavano di caricare da me......
prova anche tu cosi e vedi se ti funziona
Citazione:
Originariamente Scritto da Yukora
La richiesta dei miei file ho visto che c'è ma la velocità in up stenta a salire temo che ho delle impostazioni non corrette, inoltre i codici delle porte cosa sono ho visto che alcuni li cambiano in base a che cosa devo cambiarli....
Grazie...
Li devi cambiare in base alle porte che hai aperto per amule dal tuo router o modem....spero che tu sappia come si fa...
Non ho la più pallida idea di come si fa, adesso la priorità e quella di far diventare id alto...Citazione:
Originariamente Scritto da Yukora
:cry: :cry: :cry:
Ma per avere una priorità alta devi cambiare proprio queste impostazioni
Non farti prendere dal panico. Dicci il nome esatto del tuo router e se è possibile ti rimandiamo a qualche guida on line. In realtà si tratta di un'operazione semplice.Citazione:
Originariamente Scritto da Bakko
Per il nome del router intendi il numero 172.18...... questo..Citazione:
Originariamente Scritto da avrobay