non era la versione sconsigliata le cui istruzioni recitavano qualcosa del tipo "potrebbe distruggerti il Mac" ? :-oCitazione:
Originariamente Scritto da Hartz
Visualizzazione Stampabile
non era la versione sconsigliata le cui istruzioni recitavano qualcosa del tipo "potrebbe distruggerti il Mac" ? :-oCitazione:
Dove l'hai letto?Citazione:
Originariamente Scritto da gnombyX
:-o
Ma chi è sta fata!!!
http://www.skype.com/i/images/mac_vp_shot.jpg
Testato cinque minuti fa! Videoconferenza tra due Mac: ha funzionato benino ma un po' a scatti.
Naturalmente iChat è meglio ma l'interfaccia è molto ma molto simile (anche troppo...)
Il test più importante però è MAC/PC e ancora non ne ho avuta l'occasione!
Qualcuno su MelaBlog chiedeva l'indirizzo skype... :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Pick!
La Fata Ciattina!Citazione:
Su MelaBlog c'era scritto che non era possibile, sulle Preferenze non ho trovato quelle inerenti alla videocamera (che erano già presenti nella precedente beta 1.5.0.14) e quindi ho dedotto che non funzionava.Citazione:
Per fortuna invece funziona. Speriamo che fra Mac e Pc vada tutto liscio... :D
E soprattutto mi chiedo: come può un personaggio come quello in basso a sinistra permettersi di chattare con una del genere mentre io rimango a bocca asciutta :?: :?: :?:Citazione:
:???: :? :x :x :x
[b]ALLORA, FORSE NON MI SONO SPIEGATO BENE[/b]
Allora, da quanto sembra la versione [i]Video Preview[/i] è [u]solamente[/u] la 1.5.0.4[b]7[/b] scaricabile da qui, da non confondere con la 1.5.0.4[b]8[/b] che invece non supporta la videoconferenza (come tra l'altro avevo detto in precedenza.
sulla "fenice"Citazione:
non so se sia vero o se si tratta di una leggenda metropolitana, probabilmente skype vuole solo mettere le mani avanti nel caso remoto in cui...
però nel dubbio aspetto la release ufficiale :wink: