Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Hartz
Citazione:
Originariamente Scritto da prairi
Citazione:
Originariamente Scritto da peciot
ragazzi, vorrei svegliarmi far 10 anni per non sopportare tutto questo periodo di transizione :(
ammazza se veramente dura 10 anni... arrivederci al secchio..
è la volta che se fotte tutta la baracca :roll:
Nel Keynote Steve Jobs ha detto che la transizione dovrebbe essere completata entro giugno 2007…
:shock:
si entro giugno 2007 ci saranno in vendita mac son solo Intel, ma la transizione si completaerà fra 4 anni... come quella dal 9 a X :roll:
magari fra 10 anni mi sveglio con i G7 e OS 11 :lol: :lol: :lol: :lol:
-
intanto si è venuto a sapere che non ci sarà openfirmware sui nuovi mac, ma un bios phoenix....
dunque sembrerebbe strada aperta a overclock e schede video "normalmente in vendita".
altra cosa: si potrà buttare virtual pc :lol:
-
-
Considerazioni a proposito della velocità delle nuove macchine (MacFixIt di mercoledì 8 giugno)
How fast are test Intel-based Macs.
About one-third as fast as current PowerMac G5s, says GeekCoffee: "Select developers for the Mac platform have already gotten their hands on a Mac running on a 3GHz Intel Pentium 4 processor for testing, according to reports from this morning. They have been benchmarking the performance of the systems to judge the performance of PowerPC software running in the 'Rosetta' environment. The results have been less than stellar, with the Intel-powered Mac clocking in at about 33% of the speed of the G5 PowerMac, mainly due to the lack of Altivec processor in the Intel chips."
:shock:
-
quel test fa riferimento ad xbench che gira in emulazione e va a misurare le risorse.... :roll:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Manfred
altra cosa: si potrà buttare virtual pc :lol:
per ora l'unica cosa positiva in questa folle storia :lol: :lol: :lol:
-
Citazione:
Il "Macintel" ha, poi, USB 2.0 e porte FireWire (non 800), supporta l'avvio da USB ma non da IEEE 1394.
il mac non supporta più l'avvio da firewire ma solo da usb2... ormai, mi dispiace dirlo, ma è diventato un pc :(
-
Citazione:
Citazione:
Il "Macintel" ha, poi, USB 2.0 e porte FireWire (non 800), supporta l'avvio da USB ma non da IEEE 1394.
il mac non supporta più l'avvio da firewire ma solo da usb2... ormai, mi dispiace dirlo, ma è diventato un pc :(
Non ne capisco un **zzo ma forse stai parlando del cassone dato agli
sviluppatori?
Spero che i mac che usciranno fra 1-2 anni conservino i tratti peculiari
che li hanno resi così "diversi" ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da prairi
Citazione:
Citazione:
Non ne capisco un **zzo ma forse stai parlando del cassone dato agli
sviluppatori?
Spero che i mac che usciranno fra 1-2 anni conservino i tratti peculiari
che li hanno resi così "diversi" ...
credo di si... è tratto dall'articolo segnalato da Avrobai... ma pensao che quello che danno agli svilupaptori sia + o meno il definitivo :roll:
Citazione:
Originariamente Scritto da avrobai
-
non credo proprio sarà cosi.... manco ha il dualcore...
cmq come prima cosa appena arriva il cassone backuppo il bios si sa mai che venga utile :lol: