Visualizzazione Stampabile
-
come volevasi dimostrare, le prime voci confermano che 199(130) è una barzelletta
http://www.telefonino.net/Apple/Noti...-Vodafone.html
-
Si, effettivamente è vero anche quello...
Tutto sta nel quanto telefoni :)
Per dire, a me non converrebbe piu di tanto, al max arrivo a una ricarica da 25€ al mese... Ma proprio al max!
Per il resto cerco di usare Skype il piu possibile.
A proposito, esisterà Skype per iPhone 3G?
Speriamo... Sinceramente non mi sono informato. :oops
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kira69
Scusate... Ma come mai c'è scritto "Tim e Vodafone sono già pronte da domani 11 giugno a commercializzare il nuovo iPhone 3G"?? :???:
Sul sito Apple c'è scritto chiaro e tondo "In arrivo l'11 luglio"..............
-
Citazione:
flamasweb
Scusate... Ma come mai c'è scritto "Tim e Vodafone sono già pronte da domani 11 giugno a commercializzare il nuovo iPhone 3G"?? :???:
me lo stavo chiedendo anche io! che vordì? :)
se saranno sbagliati???
-
mi sa che si sono presi il mio stesso abbaglio....
-
si sono fusi,.... il punto è che non vedremo il giocattolo a 199 dollari libero da vincoli di qualche tipo
-
Citazione:
Kira69
si sono fusi,.... il punto è che non vedremo il giocattolo a 199 dollari libero da vincoli di qualche tipo
o che tim/vod sono pronti a prendere le ordinazioni e pubblicizzare A PARTIRE DA DOMANI 11 GIUGNO??? :)
-
Citazione:
flamasweb
Semplicemente perchè di ufficiale non c'è assolutamente niente, al di là della data di uscita (11 Luglio)...
-
Citazione:
Kira69
si sono fusi....
I casi sono 2, o si sono fusi o non vedono l'ora di averlo!!! :smt023
Per quanto riguarda i prezzi beh... c'era da immaginarselo.
Credo che comunque lo comprerò sbloccato fin da subito, a proposito, sempre in quell'articolo c'è scritto "per tutti acquistabile a 499 quello da 8GB e a 569 euro la versione da 16GB"... "Solo" 70€ per il doppio della memoria?
...
-
Citazione:
Kira69
Ma perchè mai Steve avrebbe dovuto raccontare una balla colossale?