Visualizzazione Stampabile
-
esula parzialmente dal discorso ma con toast è possibile fare la conversione da dvx a file dvd vero e proprio.
ho provato solo 1 o 2 volte a farlo ma il film perde in fluidità. è come se mancassero dei frame.
ci sono dei settaggi particolari per evitare questo inconveniente?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da naked
esula parzialmente dal discorso ma con toast è possibile fare la conversione da dvx a file dvd vero e proprio.
ho provato solo 1 o 2 volte a farlo ma il film perde in fluidità. è come se mancassero dei frame.
ci sono dei settaggi particolari per evitare questo inconveniente?
Prova scegliendo 2X come velocità di masterizzazione e accertati sempre che il Divx sia visibile fluidamente con QuickTime (non VLC) prima della conversione.
-
domanda delle cento spade: ma con toast 8 si può masterizzare le .iso?
mi dice che non riconosce il formato, è possibile?
-
Citazione:
Io, di solito, faccio doppio click sull'immagine .ISO e la attivo; quindi ne masterizzo il contenuto con Toast.
;)
-
Citazione:
e io aggiungo: perchè non usare utility disco? trascini l'immagine a sx sotto l'HD, selezioni l'immagine e clicchi su masterizza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da rwm59
Toast 8 .... ':D'
è veramente un portento,
come sapete ha già integrato Jam
Ho scoperto una piccola incongruenza riguardo Jam in Toast... diciamo pure una fregatura. In pratica, nelle Preferenze di Toast, le impostazioni Audio Out (Audio Integrato/Interfaccia Audio) non valgono per Jam... usando Jam, l'Audio Out va sempre nell'Audio Integrato... se si dispone di un'interfaccia audio non è possibile utilizzarla :(
http://img247.imageshack.us/img247/6...114f2d4eo4.jpg
-
emh, non ho capito nulla :oops:
sarebbe ?
scusa l'ignoranza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ANDREAONLINE
emh, non ho capito nulla :oops:
In pratica mi sono reso conto che usando Jam non posso indirizzare il suono verso la mia interfaccia audio (e dunque verso la cuffia e il mixer che sono collegati alla suddetta interfaccia audio).... il suono esce sempre dall'audio integrato del Mac. Ciò per me è molto scomodo, perchè uso Jam per fare le dissolvenze tra i brani audio, e in questi casi per fare le cose per bene la cuffia è praticamente indispensabile ;)
-
ok, grazie della spiegazione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mac 4 Life
Citazione:
Io, di solito, faccio doppio click sull'immagine .ISO e la attivo; quindi ne masterizzo il contenuto con Toast.
;)
cavolo è vero!!
grazie.