[i]Terminata la lettera [b]I[/b] :barella:
[/i]
Visualizzazione Stampabile
[i]Terminata la lettera [b]I[/b] :barella:
[/i]
Leggo solo ora.
Accidenti, mi sono divertito da matti.
:D
Mi sono letto tutto il tread ora... appena finito sono andato a controllare cosa avevo nel cestino :D
Citazione:
Originariamente Scritto da Señor Alec Thompson
[i]Io sicuramente di meno :x
...e comunque chi volesse darmi il cambio, magari di notte, gli preparo una cùccuma di caffè e vai col tango :lol:
[/i]
hai detto caffè?
:lol: :lol:
bhe dai... io ho perso 80 giga di dati con l'HD esterno che si è fritto... ho provato anche data rescue, e altra roba, ma non c'è stato verso
http://img81.imageshack.us/img81/4037/immagine18rt.png
[i]Secondo voi posso cestinare definitivamente la cartella sopra riportata frutto del lavoro di Data Rescue visto che mi sono importato [u]tutto[/u] nella libreria di iTunes e stò finendo di sfoltire i duplicati e i files corrotti? Non per altro: pesa oltre 22 GB. :roll:
PS. Krat, la frittura del tuo HD è opera delle mie iatture: il caffè più caro della storia.[/i] :lol: ;)
Se sei [b]certo[/b] di aver importato tutta la musica in iTunes, allora procedi pure 8)Citazione:
Originariamente Scritto da Macflow
La prudenza non è mai troppa ed allora consiglierei di controllare che nelle preferenze di iTunes > Avanzate > sia GIA' selezionato "Copia documenti nella cartella iTunes...".
Poi, in iTunes, seleziona qualche brano a caso e col tasto destro del mouse fai click su "mostra brano": il brano deve trovarsi effettivamente in nomeutente>musica>iTunes
;)
[i]Si, le spunte in preferenze sono corrette ed anche le posizioni dei brani se si chiedono info sullo stesso...però, siccome devo ancora terminare il lavoro di scrematura dei doppioni ecc. penso che mi terrò l' ingombrante cartella fino alla fine quando tutto sarà in ordine perfetto ed avrò consolidato la libreria. Intanto grazie Avro. :)Citazione:
Originariamente Scritto da avrobay
[/i]
In questo caso: tattica prudente, tattica vincente! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Macflow
:smt039
Caro MacFlow, ovviamente il mio divertimento era condizionato dal fatto che stavi portando a buon fine il recupero , grazie ai veramente super amici del forum.
Mettendomi nei tuoi panni, effettivamente.....
Pero' che soddisfazione ora , no?
Un salutone a tutti!