Visualizzazione Stampabile
-
:? C'era una volta... un computer con processori superiori a quelli intel... e i tanti adepti che cantavano le sue lodi... c'era una volta un computer con un sistema operativo superiore agli altri... e i suoi adepti cantavano le sue lodi... :?
Venne poi il tempo per gli adepti di cantare e basta... per non pensare troppo al futuro! :cry:
Pessimismo e fastidio, pessimismo e fastidio... Un po' di rabbia, anche?
-
Secondo PC Magazine Apple ha ceduto al potere commerciale di Windows XP.
[b]End of Apple?[/b], titola l'editorialista.
La sensazione più strana è che, in gran parte, sono d'accordo con quello che ha scritto. :(
A me, sinceramente, Windows XP sull'iMac non serve proprio a niente. Quando avrò un'applicazione da usare per lavoro che richiedesse Windows solo allora considererò l'ipotesi del dual boot. Se i miei figli vogliono i videogiochi, hanno l'Xbox.
Per tutto il resto - video, internet, musica, videoscrittura, foto, sicurezza e stabilità - il Mac resta sempre anni luci avanti rispetto a XP.
:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Noldotar
È stato risolto, bastava riavviare tenendo premuto il tasto del mouse, in moodo da far espellere il cd.
Sì, risolto. :? Dai un'occhiata: i post per incasinamento di Boot Camp o firmware si sono moltiplicati. Tastiere che non vanno più. Speaker che non emettono più alcun suono. iSight cieca e via di questo genere.
:(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mac 4 Life
Citazione:
È stato risolto, bastava riavviare tenendo premuto il tasto del mouse, in moodo da far espellere il cd.
Sì, risolto. :? Dai un'occhiata: i post per incasinamento di Boot Camp o firmware si sono moltiplicati. Tastiere che non vanno più. Speaker che non emettono più alcun suono. iSight cieca e via di questo genere.
:(
Mac 4 Life,
ma perchè il faccino triste? che ti frega?... :)
Lascia che gli smanettoni smanettino. Vedrai che quando saremo a Leopard 10.5.3 tutto funzionerà a meraviglia, e forse sarà anche arrivato sul mercato Windows Vista..
Li si che ne vedremo delle belle! :D
/P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gran Maestro
Mac 4 Life,
ma perchè il faccino triste? che ti frega?... :)
Lascia che gli smanettoni smanettino. Vedrai che quando saremo a Leopard 10.5.3 tutto funzionerà a meraviglia, e forse sarà anche arrivato sul mercato Windows Vista..
Li si che ne vedremo delle belle! :D
/P
:D Hai ragione. :smt023 Mi ero incupito perché, fondamentalmente, sono uno smanettone anch'io e ieri sera mi ero fatto prendere dalla smania di aggiornare il firmware, installare Boot Camp...
Ma più ci rifletto e più sono convinto che Windows non mi serve a niente.
:smt039
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mac 4 Life
Ma più ci rifletto e più sono convinto che Windows non mi serve a niente.
:smt039
e hai pure bisogno di rifletterci :P
scherzo! :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da picodm
scusate ma a me la domanda nasce spontanea...
io ho un mac da circa 6 mesi, dopo aver avuto il pc per anni,e mo????che facciamo????
e no e!!!!!!!
io adesso il mio bimbo non lo sporco con quella cacca di win....sto appena disintossicandomi!!!!
e non mi importa se è un piano di sviluppo o altro........io non voglio!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry:
Ti quoto in pieno!! Stessa situazione, la mia... Stavo appena godendo dei benefici...Questa storia davvero non mi piace... :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ismene
Citazione:
Originariamente Scritto da picodm
scusate ma a me la domanda nasce spontanea...
io ho un mac da circa 6 mesi, dopo aver avuto il pc per anni,e mo????che facciamo????
e no e!!!!!!!
io adesso il mio bimbo non lo sporco con quella cacca di win....sto appena disintossicandomi!!!!
e non mi importa se è un piano di sviluppo o altro........io non voglio!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry:
Ti quoto in pieno!! Stessa situazione, la mia... Stavo appena godendo dei benefici...Questa storia davvero non mi piace... :(
Bisogna però pensare che questa cosa porterà più utenti verso la mela, favorendo lo sviluppo di prodotti software. Insomma, è una mossa intelligente che favorisce sia Jobs che noi.
:wink:
-
Non mi piace, non mi piace, non mi piace.... :evil:
-
Citazione:
Insomma, è una mossa intelligente che favorisce sia Jobs che noi.
:wink:
Sui vantaggi per Jobs delle ultime mosse commerciali non ho dubbi ma, a parte il fatto che a me se questa mossa favorisce Jobs nn mi interessa poi molto (ma questo è un altro discorso), mi spieghi perchè dovrebbe in qualche modo favorire i mac users? :???: