Ho Uppato il mio Imac Intel Core 2 Duo 2,16 ghz ritirato oggi senza ancora nessun applicativo installato e mi sembra tutto ok. Forse unica differenza come già riportato volume più alto e potente, mouse più veloce. Ciao mitici!!!
:wink: :wink: :wink:
Visualizzazione Stampabile
Ho Uppato il mio Imac Intel Core 2 Duo 2,16 ghz ritirato oggi senza ancora nessun applicativo installato e mi sembra tutto ok. Forse unica differenza come già riportato volume più alto e potente, mouse più veloce. Ciao mitici!!!
:wink: :wink: :wink:
Sparita la parola "Computer" e la virgola nel copyright Apple nelle "Informazioni su questo Mac" selezionabile dalla mela blu.Citazione:
Originariamente Scritto da Ferro
In altre parti è rimasto ancora invece, per esempio nelle informazioni su Finder.
Con Leopard lo correggeranno dappertutto, penso.
aggiornato sull'iMac Intel senza alcun problema...
ma per il MacBook che faccio? Aggiorno? O ci sono problemi?
Citazione:
Originariamente Scritto da theBlack
Vai libero :D :D
Ho aggiornato il MacBook di mio padre ed è tutto ok...
Che mi si perdoni l'OT:
Come va? :)
Aggiorna tranquillo...Citazione:
Originariamente Scritto da theBlack
Il mio si è solo riavviato con la retroilluminazione e con un centinaio di permessi scasinati: ho dovuto chiamare il prete a esorcizzarlo (leggi: riparare i permessi...).
A parte ciò funziona benissimo :D
Ah, è uscito l'aggiornamento dell'aggiornamento di iTunes (7.1.1)! O sono scemo io?
Yes, TC. E' uscito l'aggiornamento di iTunes alla versione 7.1.1.
Ergo non sei scemo :)
L'esorcismo occorre anche dopo l'aggiornamento di iTunes..... 8)
"Riparo i permessi per "Macintosh HD"
Determino i privilegi corretti di accesso al documento.
Permessi sbagliati su ./Applications/iTunes.app/Contents/Frameworks/InternetUtilities.bundle/Contents/MacOS/InternetUtilities, dovrebbero essere -rw-rw-r-- e sono invece -rwxrwxr-x
Proprietario e gruppo corretti su ./Applications/iTunes.app/Contents/Frameworks/InternetUtilities.bundle/Contents/MacOS/InternetUtilities
Permessi corretti su ./Applications/iTunes.app/Contents/Frameworks/InternetUtilities.bundle/Contents/MacOS/InternetUtilities"
Eh, come al solito..Citazione:
Originariamente Scritto da Rollei
Citazione:
Originariamente Scritto da TheCube
grazie allora aggiorno...Citazione:
Originariamente Scritto da Roccia
@Roccia: tutto bene ;) :smt039
Di nuovo aggiornato Itunes?a volte mi stupiscono...... :roll: