Visualizzazione Stampabile
-
Io ho notato una maggiore velocità di avvio di PowerPoint su Leopard 10.5.2 come infatti dicono di aver corretto nelle note di rilascio.
Per il resto arriveranno come sempre tanti aggiornamenti nel corso dei mesi/anni.
Nessun software purtroppo è perfetto, soprattutto quelli di MS.
:lol:
P.S.: Exposé (il tasto F9) non funziona come dovrebbe su Word 2008, il quadrato di selezione è sballato o non appare affatto. A me fa così.
Invece sulle altre applicazioni della suite tutto bene.
-
[B]Microsoft Office 2008 for Mac Service Pack 1 (12.1.0)[/B]
:smt039
-
Già il Service Pack 1, che velocità, l'hai programmato tu Flash?
Thank you!!!!!
:smt023
-
Buon pomeriggio a tutti.
Dopo l'aggiornamento Word non parte più: mi chiede la registrazione ma, non partendo il programma, non posso reperire il numero....
-
Ciao Rolley,
sto procedendo anche io con l'aggiornamento.Il file di update lo hai fatto partire direttamente dall'hd virtuale creato quando apri il file scaricato oppure l'hai copiato su scrivania prima di lanciarlo come suggeriscono le istruzioni? Spero di essermi spiegato!Forse quello potrebbe aver influito sul buon esito dell'aggiornamento.O forse sto semplicemente dicendo un baggianata.
Let me know.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rollei
Buon pomeriggio a tutti.
Dopo l'aggiornamento Word non parte più: mi chiede la registrazione ma, non partendo il programma, non posso reperire il numero....
textedit apre i doc. non riesci ad aprire il tuo file? in altenativa convertilo in pdf con uno dei tanti servizi online. personalmente non mi è chiesto l'inserimento di alcun numero.
-
Scusate....forse non avevo capito.
Se ti riferisci a questo http://www.grabup.com/uploads/fa23d9...c3ca7cd32b.png
.....è successo anche a me, Rollei.
-
Office fa così perchè il service pack riconosce un seriale non lecito.
... chi ha il seriale (vero) lo trova sul retro della copertina del CD e puo' ri-registrarsi utilizzando il proprio seriale.
Gli altri... vadano ad acquistare il loro Office...
-
Ciao a tutti io ho controllato su aggiornamenti ma non mi dice nulla a riguardo del service pack. devo per forza fare il download dal sito microsoft? o aspetto che l'aggiornamento automatico me lo chieda. ( office 2008 standard )
Grazie
-
meglio se scarichi tu, anche perchè andava aggiornato autoupdate affinchè si potessero scaricare gli aggiornamenti. (una mezza comica, come succede spesso).
http://www.microsoft.com/mac/downloads.mspx