E' sempre una buona idea: anche per i CD audio o i Divx! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da tattoo
Visualizzazione Stampabile
E' sempre una buona idea: anche per i CD audio o i Divx! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da tattoo
Anche a me con toast 7 mi dava questo problema, cioè perdevo l'ultima parte del film.
Proverò ad abbassare la velocità.
Grazie del consiglio
:smt023
sapete se è possibile regolare i capitoli in un film da masterizzare con toast 8 ?
quando creo il menu, non riesco a impostare il numero e la "frequenza" dei capitoli; e' possibile farlo ?
scusate se è un repost.
Seleziona il video trascinato nella finestra di Toast. Fai Click su MODIFICA.Citazione:
Originariamente Scritto da ANDREAONLINE
Nella finestra che ti si apre scegli tra le opzioni:
http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ2CFC5C2A.jpg
Grazie.
ho provato e funziona, ma
l'unico problema è che non funziona con le registrazioni fatte con eye tv.
http://img396.imageshack.us/my.php?i...nshot01jy0.jpg
stano, no? visto che dovrebbe essere integrato coneye tv , proprio le registrazioni fatte con eye poi non sono editabili.
Sì, perché si tratta di mpeg-2 probabilmente e con i mpeg-2 Toast non permette neanche di selezionare porzioni di video. :?Citazione:
Originariamente Scritto da ANDREAONLINE
ah, ecco.....
speriamo che in futuro.....
eye tv è molto comodo, ma ad esempio quando metto 1 o 2 film nello stesso dvd, mi trovo i capitoli in automatico e non è il massimo.
va beh, c'e' di peggio.
saluti e grazie
Qualcuno ha provato o sa dirmi se funziona o come si puo' fare per esportare un filmato su la PSP con toast 8?
Si puo' o non si puo'?
Altra domandona :D
La funzione TVvo a me non funziona.A dire la verita' non so neanche cosa sia. Qualcuno puo' spiegarmelo?
Grazie a tutti.
l'aiuto di toast è in italiano (una pagina a caso: la 116)... questo per rimanere in tema features, perchè per gli aiuti questo non è il topic adatto. 8)Citazione:
Originariamente Scritto da MarkII
Ok scusate.
Credevo rientrasse nella discussione visto i post precedenti :D