come ti capisco... :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Mifune
Visualizzazione Stampabile
come ti capisco... :lol:Citazione:
te immagino che eri in una situazione simile ma a mangiar Bambù :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da gnombyX
più o meno... :roll:Citazione:
:lol:
News...
Dato che ho dovuto portare il mio pbook in assistenza ( flcker... e speriamo che non sia partita la scheda video :cry: ) ho scaricato itunes sul vecchio Titanium che va ancora come un treno...
Qui l'equalizzatore funziona bene, anzi benissimo, quindi è un problema del pb aluminium.. ( c'è tiger su tutti e due..)
Poi in assistenza oggi, mi hanno spiegato che le copertine le cerca SOLO da ITMS, quindi se non ci sono lì... nada de nada,
ma comunque non è un gran problema....
Quando riprendo il pb provo a riparare i permessi come dice Avro, e vedimao che succede.
( per la cornaca avevo scaricato iTunes sia da aggiornamento sw che dal sito....
direi che ti hanno racocntato una gran balla! :?Citazione:
Originariamente Scritto da rwm59
leggi qualche post sopra: ho segnalato un widget che cerca le copertine da diverse fonti (e al momento ne trova molte più di iTunes) e le può aggiungere automaticament eai brani che hai selezionato nella libreria. :)
Inoltre, se proprio neanche il widget di cui sopra dovesse trovarle, puoi cercar ele copertine maualmente (ad esmepio su google immagini) e trascinarle manualmente sui file. L'unica pecca è che in questo caso dovrai ripetere l'operazione per ogni singolo file. :roll:
[edit]
mi correggo: è possibile cambiar el'illustrazione ad un gruppo di file
quoto Avro da un altro argomento:
:smt023Citazione:
Per aggiungere la stessa illustrazione a più elementi, tieni premuto il tasto Comando mentre fai cli su ciascun elemento, scegli Archivio > Informazioni, fai clic su Illustrazione e trascina il documento immagine nel riquadro dell'illustrazione.
Io sono così soddisfatto del nuovo iTunes che gli sto affidando la gestione di tutti i film sull'HD...
avevo solo 4,7 gb liberi quando ho fatto l'update di QT e itunes7
a parte un avvio lento del nuovo itunes con cpu al 100% mentre caricava
la libreria,sembrava che tutto fosse andato per il meglio,ma all'improvviso,rallentamenti freeze..avevo capito...il btree dell'HD era danneggiato avevo perso 426 canzoni più svariati files di sistema,i più appartenenti a QT.
il sistema era inusabile.Riparo il disco,peggio,una volta riparato Tiger è diventato un gatto,il finder non funzionava più,allora Archivia e installa penso,è l'unica strada,fatto.aggiornato con il combo, aggiornanto java,ripristinata la vecchia potenza e usabilità,finisce bene,a parte i dischi spariti nel gorgo dell'update e della mia follia di tenere pieno il HD pieno fino all'ultimo cluster.nei lost+found ho ritrivato Elvis e Rino gaetano,senza contare Faustò :lol:
conclusione
sono tornato al vecchio itunes 6.0.5 che è più veloce del 7.
ora ho 10 gb liberi su HD,va bene.
in un primo momenti il 7 mi era piaciuto,ma dopo le complicazioni ci ho visto le ombre.
ITUNES 7 NO BUONO :lol:
però intensa l'icona blu,come intenso è il ciclo di forza dei core duo.
allora?
fantastico sì,ma funzionale?
QUANDO?
:-o
sul forum apple dedicato a itunes,mi sono accorto di non essere solo.
overlook telefona apple :lol:
[i]Overlook, lo screenshot che mi avevi chiesto:
http://img177.imageshack.us/img177/4...ine1hd2.th.png
Grazie in anticipo.
[/i]
Io quasi quasi aspetto ad aggiornare, magari aggiorno solo QT.
Flow se hai provato anche la soluzione di Hartz non reste che disinstallare itunes per bene ,incluse preferenze.Citazione:
Originariamente Scritto da Flow
e reinstallarlo.
peerderai playlist ,libreria,che potrai poi reimpostare con pazienza.