:-oCitazione:
Originariamente Scritto da The Castel
praticamente tutto
Visualizzazione Stampabile
:-oCitazione:
praticamente tutto
Castel, per quel che riguarda le temperature posso dirti che col mio iMac G5 prima serie, di media ho 66°. Secondo me è altina, ma chiedendo anche sul forum ho visto che è proprio l'iMac che tende ad essere rovente :) Almeno spero :wink:
Comunque se fai una ricerca sul forum dovresti trovare diversi topic. Sempre che ti interessi saperlo :D
Mi dispiace per il tuo gioiello :(Citazione:
Il rivenditore bagnetti ( sulla flaminia ;) ), Sono precisi e onesti, anche io mi rifornisco li oltre che a futura grafica a via merulana
io invece vado da Bagnetti a p.za Gentile da Fabriano, vicino l'Olimpico... e non ti dico che bel vedere le ragazze che ci lavorano..gentili, belle e professioniste... lasciamo perdere che mi sento male :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da FabiuS
:D
Anche a via flaminia c'è una commessa che è la fine del mondo, gentile e disponibile (non in quel senso, magari!!!! :D).
ma fanno prima a mettere tutto su un mac nuovo...Citazione:
digli di usare terminale.
[code]sudo asr -source / -target /Volumes/BackupDisk -erase
[/code]
al posto di BackupDisk deve esserci il nome del disco di destinazione.
fine, con quel comando ottieni una copia intera ed avviabile di tutto il Mac.
fonte
http://www.tevac.com/article.php?sto...41110212707224
P.S. testato personalmente... da quando lo conosco non uso più cose tipo carbon copy cloner
un uccellino mi ha detto che poteva essere una questione di ram, torglierla e poi rimetterla poteva bastare... Dite che sia possibile? :-o
cioè se era solo ram non devo far altro che suicidarmi per un errore così grossolano(pero' i tests li ha passati tutti la ram)
Citazione:
Dal tutorial di Mac Peer
Citazione:
Apple Hardware Test si trova sul CD "Software Aggiuntivo". Il test non è sicuro al 100% e anche se non trova errori, non è detto che non ci siano.
grazie comunque del link, la prossima volta lo terrò a mente :?Citazione:
Originariamente Scritto da Roccia
E citerei anche:Citazione:
Originariamente Scritto da Roccia
La Ram difettosa è spesso colpevole di malfunzionamenti del Mac ma in genere uno dei sintomi è il classico Kernel Panic e non lo spegnimento.Citazione:
15 Rimuovi banchi RAM installati successivamente alll’acquisto del mac