ti ringrazio, devo dirti che i tuoi consigli erano perfetti, nei due giorni ho raggiunto punte di 240KB con una media di 86KB. non male per essere l'inizio :lol:
ciao e grazie :wink:
Visualizzazione Stampabile
ti ringrazio, devo dirti che i tuoi consigli erano perfetti, nei due giorni ho raggiunto punte di 240KB con una media di 86KB. non male per essere l'inizio :lol:
ciao e grazie :wink:
mi fa piacere essere stimato da te.. :oops:Citazione:
Originariamente Scritto da shumi
mi raccomando nn esagerare che poi mi intasi la rete..:wink:
ciao
:D
per la banda non saprei :twisted: vediamo che succede
ciao kingofgames, rieccomi qui con linea adsl 640 telecom.
che impostazioni mi consigli per il download :?:
aspetto tue notizie :wink:
ho la stessa linea, spiega :smt039Citazione:
ciao dellii, tempo fa kinofgames mi ha detto di impostare alcuni parametri per far aumentare i miei crediti, ora penso sia il tempo di download e non piu upload :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da dellii
devo dire che ho provato quelle impostazioni con esito lento anzi lentissimo,Citazione:
allora sto provando amule adu e ti dico che va, magari se ci sono delle impostazioni x adunanza so che questo è x fastw
quelle impostazioni sono per fare upload non download, almeno cosi ho capito :???:
eccomi qua
scusate i l ritardo ma ero fuori...
allora cn amule se avete accumulato crediti è ora di abbassare il limite della banda in upload quasi al minimo tanto nn dovete più accumulare molti crediti
lasciate in sharing solo due o tre files famosi e richiesti da tutti (bastano anche degli mp3 che occupano poco spazio) così continuerete a mandare roba su e accumulare i crediti ma nn intaserete del tutto la banda (è importante impostare la coda upload a meno di 2800 client [cioè il numero max di persone che possono accodarsi per ricevere un file da te] altrimenti troppe persone cercheranno di scaricare da voi e occuperanno banda)
fatto questo impostate il limite di download a 0 (illimitato) e mettete molti files in download
se avete molti crediti comincerete a scaricare subito! :)
N.B. le alte velocità si raggiungono nn su un singolo file ma sommando le basse velocità di TANTI piccoli files :D
per chiarimenti sono a disp
fatemi sapere :)
senti king cosa intendi per limite di download?Citazione:
Originariamente Scritto da kingofgames
la coda di upload la metto sotto i 2800 o va bene cosi?
ciao :wink: